Perchè Paolo Bonolis ha lasciato Avanti un altro?
La notizia dell’abbandono di Avanti un Altro di Paolo Bonolis è uno degli argomenti più discussi delle ultime settimane, ma se prima vi era qualche dubbio, da stasera ne abbiamo la certezza. Come è ormai risaputo a prendere il post di Bonolis sarà il noto conduttore Gerry Scotti, ma questa sera Paolo ha ufficializzato il passaggio di conduzione al collega Scotti con una luce “divina” dall’alto che ha illuminato il suo ingresso in studio. Gerry Scotti da lunedì sera sarà il conduttore ufficiale di Avanti un Altro. Nel passaggio di consegne Paolo Bonolis, visibilmente emozionato e con le lacrime agli occhi, ha spiegato i motivi del suo abbandono. Tante le ipotesi circolate, ma Bonolis spiega di essere stanco e di aver bisogno di una vacanza, dopo 460 puntate non ce la fa semplicemente più!
Quando tornerà Paolo Bonolis ad Avanti un altro?
Dopo il “test” fatto la settimana scorsa che aveva visto a sorpresa Gerry Scotti condurre una puntata di Avanti un Altro, i fan di Paolo Bonolis speravano che il passaggio di consegna non avvenisse. Purtroppo per loro da domani sera non ci sarà più Bonolis a condurre il programma. Sul web sono nate delle vere e proprie proteste di telespettatori arrabbiati che minacciano di iniziare a guardare i concorrenti dell’Eredità se Paolo non tornerà a condurre. Peccato che anche a L’Eredità sta avvenendo il cambio di conduttore! E’ da precisare ancora una volta che nessuno dei telespettatori in “protesta” ce l’ha con Gerry Scotti ma vede semplicemente Avanti un altro come il programma di Bonolis. Si vocifera che la pausa di Bonolis durerà almeno un anno ed è probabile che un giorno Paolo torni a condurre Avanti un altro. Dal canto suo Gerry Scotti risponde alle critiche con un tweet: “Quanti professori….troppi! Staró per un po’ con chi, come me, crede che nella vita ci sia sempre da imparare. Ciao, ci si vede in giro“.
Infatti anche per me senza Paolo Bonolis programma non interessa più.
certo che anche per me senza Bonolis il programma non sara piu lo stesso.Pero dobbiamo anche fare nuove conoscenze con alTri conduttori
N
Peccato! Di sera era bellissimo cu si divertiva e bello stesso tempo si dimenticavano un po’ di probemi
Gerry sotti e’ senza dubbio molto bravo ma il programma di avanti un altro e’ legato a Paolo Bonolis. Mi accompagnava durante la cena….cambierò’ canale…
Sono d accordo!!!
ma quante critiche… tutti hanno bisogno di staccare e tutti hanno bisogno di una possibilità… manco l’avessero cacciato! a questo punto accendete i cervelli piuttost, che cavolo tutti sputa sentenze senza capire!
Non sono critiche ma semplicemente preferenze,un programma come questo senza Bonolis cambia senso ,niente da dire su Scotti è un bravissimo conduttore ma non adatto a a questo programma o cmq uno stile diverso…qual’è la connessione tra accendere cervelli e questo?
sono d’ accordissimo con marzia
scusate,anche a me piace paolo bonolis e non vorrei che se ne andasse però solo perchè non c è più ad avanti un’ altro non significa che dobbiamo cambiare canale.Sopratutto gerry scotti che sente continuamente proteste sul programma
Purtroppo niente é per sempre. Bonolis è un conduttore unico. Gerry è un conduttore bravo e simpatico e noi continueremo a seguire la trasmissione condotta da Lui
Non vedremo più‘ Avanti un altro – se non torna Paolo Bonolis a condurre! Siamo tantissimi a pensarla così’! Alle 18.45 inizia lo sciopero ad oltranza da lunedì 31 marzo! Spegnete la televisione!!!
ma la smettete ve lo ho gia detto a me piace tantissimo bonolis però non è giusto nei confronti di gerry scotti quindi se vi piace un rogramma non potete non seguirlo solo perchè non c è bonolis,se vi piace quel programma lo dovrete vivere anche con gerry scotti come gia lo avete vissuto con paolo bonolis
Hai perfettamente ragione Angelica, anche a me manco a dirlo piaceva moltissimo il caro Paolino e le risate erano quotidiane e quando non potevo vederlo lo registravo. ma cmq sia non è cambiato niente. E’ anche giusto riposarsi!
Per me avanti un altro nn esisterà piu. Forse Bonolis è stanco ma per molti di noi lui era il nostro idolo…e gli idoli nn tradiscono.ormai mancava poco all’estate…mi sento triste e ho anche pianto.
Senza Paolo Avanti Un Altro NON HA PIÙ SENSO. Lui ha saputo gestire tutto in modo che il pubblico e i telespettatori siano contenti, ha regalato emozioni grandissime a tutti noi. Vedere la puntata di Domenica è stato un vero schifo, vedere Paolo in lacrime, io personalmente sono scoppiata a pingere. AVANTI UN ALTRO E’ DI PAOLO, SENZA DI LUI NON E’ PIÙ NIENTE, E IL MIGLIORE.
Io, come molti, sono cresciuto guardando ‘Piolo’ e One a ‘bim bum bam’ quindi ho Paolo nel cuore. ‘Avanti un altro’ è stato cucito su di lui, c’è poco da dire. Come c’è poco da dire sulla sua genuina stanchezza (vedi lacrime). Scotti è bravo, un grande professionista, ma è adatto, a parer mio, a programmi un pò meno ‘fuori dalle righe’. Quindi un confronto tra i due è impossibile. Sarebbe come voler confrontare un’anguria e una fragola (ottime entrambe). Lo zio Jerry farà del suo meglio, ma avrà sulle spalle una pesante ‘eredità’ ;). Merita stima e fiducia, aspettando, chi lo sa, il ritorno di Piolo.
AVANTI UN ALTRO…CONDUTTORE Sono certa che anche Jerry Scotti , con la sua simpatia e bravura piacerà al pubblico e sarà in grado di mantenere alti gli ascolti di questo programma , che ci ha tenuto tanto tempo in compagnia del bravo e simpatico Paolo Bonolis e di Luca Laurenti ai quali va il mio grazie per aver portato serenità nella nostra casa.
Non sono d’accordo con Francesca Romana; Gerry Scotti sara’ anche un bravo conduttore
ma da quando presenta Avanti un Altro continua a prendere PAPERE ripetutamente
Secondo me gerry scotty non me male… ma io preferisco di piu Bonolis e molto divertente !! paolo ritorna
nn e giusto….bonolis e insostituibile nn me ne voglia scotti.paoloooooooooooo tornaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Senza Bonolis il Programma risulterà completamente snaturato.
niente contro Scotti, ma avanti un altro non è un programma adatto a lui. Peccato, guarderò un altro programma, non l’eredità.
Non lo guardo più. .quando e se tornerà bonolis lo guarderò. .ma poi non è un programma adatto a Gerry Scotti!!! Mah..e la scenetta di ieri per niente divertente..
Dono daccordo gerry scotti è un ottimo professionista x altri programmi non x avanti un altro
Non penso assolutamente che Bonolis sia stanco,dietro questo si nascondono cose molto piu’ serie. Potrebbe aver ricevuto una conduzzione piu’ importante che potrebbe portare nelle sue casse personali altri introiti e perche’ no anche con altre emittenti televisive.Davero ben trovata la “dipartita” di Bonolis ………..anche lo Scotti lo ritengo molto valido non lo trovo adatto alla conduzzione di questo programma sono altri i programmi per Scotti. Sono spiacente ma Mediaset ha toppato mi auguro che non perdano Bonolis perche’ di solito se ne perdono due “Laurenti”.
CONDIVIDO PIENAMENTE CON LEI,SIGNOR FABIO!!!
Ma nn vi siete accorti come si comportava Bonolis nelle ultime puntate ! Solo chi è attento ……ma non vi siete mai accorti come in alcune puntate ha tratta Laurenti . Sicuramente è stato ripreso da chi di dovere ! Dava segni evidenti di saturazione del programma ! Se fosse sostato un atleta poteva trovar strade diverse per tirar si su! Ammesso se era di quella linea di pensiero . Siam tt capaci di criticare ma ogni tanto apprezziamo per tt l impegno che le persone anche quelle dello spettacolo ci mettono . Certi di tt l impegno che ci mettete e le pressioni di stres che subite complimenti per la costanza e determinazione nel proseguire sempre in meglio . Bravisssssimi
Gerry è un bravo conduttore.. Però il mitico Paolooooooo è insostituibile!!! Senza Paolo non lo vedrò più.. Mi dispiace..
Torna bonolis, ti voglio bene
riccardo
Sto vedendo avanti un altro tra un po cambio perche mi sto annoiando da oggi non vedro piu avanti un altro
Gerry scotti è sicuramente un grande ma bonolis è insostituibile…ve ne accorgerete nell’ultimo gioco, nessuno parla più velocemente di lui!!!ridateci paolo!!!!
Senza nulla togliere a Jerry scotti il programma era divertente solo perché c’ era Bonolis .. Lui e laurenti , con le loro gag e la loro intesa , sn il fulcro del programma.. Senza Bonolis il programma non ha senso..
Cambio canale anche io!
Senza bonolis? Cambiero canale
Il programma era anche bello pero sensa paolo e unaltra cosa.pero una pausa se la merita ha lavorato come un matto per 460 puntate.grande Bonolis ma anche gerri devw ricevere qualche aplauso(:
Ok! Paolo Bonolis è uno dei migliori della tv italiana questo è vero.. però Gerry Scotti è molto bravo come presentatore, lasciamogli provare a fare questo programma senza giocare sporco in anticipo dicendo “cambio canale” Che sia ben chiaro che Bonolis per 2 ore di registrazione non spacca di certo le pietre e non lavora come un uomo operaio per 10 ore al giorno. Quindi o si dovrebbe vergognare di aver detto che è troppo stanco o c’è sicuramente qualcos’altro sotto
anche io per protesta non guardero’ “avanti un altro” da questa sera!!Autori del programma lascio a voi decidere
Gerry Scotti e’ un bravo conduttore, ma Bonolis ERA lui il programma, quindi senza di lui avanti un altro non esiste piu’
Paolo ritorna!! Mia figlia di 9 anni dice che non guarderà più il programma e che ” mamma.. mondo è cambiato”
Anch’io preferisco guardare qualche altro spettacolo di intrattenimento
perchè Bonolis e Laurenti erano il mio intrattenimento !
Jerry è bravo ma è un altro tipo di intrattenimento senza nulla togliere alla sua professionalità
Anche io stasera non ho acceso il televisore. Paolo e’ un grande, e’ unico, il migliore in assoluto. Lo ringrazio per tutto il divertimento che mi ha dato. Senza di lui e’ una gran tristezza.
Mi dispiace per jerry ma anch io non guardero piu avanti un altro.
Anche Gerry non deludera’. Paolo a volte offendeva oltre misura certe persone . Comunque lo ritengo ancora il numero uno in circolazione, forza Paolo.
Grazie
Sconfortata già dalla serata del 25 marzo, mi sn fiondata su internet per capirci qualcosa ??!! (mai successo di distrarmi dal programma in questi anni). Senza niente togliere a Gerry Scotti, Paolo Bonolis è insostituibile.
Paolo ….. non dimenticare il tuo fedele pubblico….. ti aspettiamo nuovamente sul piccolo schermo con un nuovo appassionante e divertente programma!!!!
Il programma è di paolo bonolis. È lui che ne ha fatto un grande successo ed è inimitabile. Da chiunque. Senza di lui non è più lo stesso.
È vero Paolo non può essere sostituito da nessuno in questo gioco! Poteva almeno finire la stagione? Penso proprio che neanche noi in famiglia guarderemo più “Avanti un altro”!
Stanchezza? X me c’è ben altro. Se lui è stanco, Mike Bongiornorno doveva essere morto almeno 20 volte… Ma dai….
RIVOGLIO PAOLO BONOLIS!!!
bonolis ritornaaaaaa.avanti un altro non ha senso senza di te
Ma quanto siete ottusi..
È lavoro, se il bravissimo Paolo Bonolis non ce la fa più perché non lasciare il posto a qualcun altro che ha ancora forza..(?) Proprio non capisco.
Ma smettetela! :/
bravo Jerry ma senza Paolo ……………….. troppo forte
Gerry si sta impegnando molto ma paolo è insostituibile. io ceno dai miei nonni e certe risate facevamo con lui e l alieno torna paolo ti aspettiamo tuttiiiii e poi scusate pero se un programma vi piace
perche dovete odiarlo
Nooo ti prego Bonolis torna sto scoppiando dalle lacrime, senza di te non so come fare, mi manchi tantissimo
gerry va benissimo.ha dei preggi nelle sua personalita. e solare sensibile,insomma una persona che si distingue.per me va benisssimo.
Jerry Scotti è molto bravo e simpatico… ci mette molto impegno x la conduzione del programma …..xò Jerry mi dispiace ma te lo dire …….Avanti un’ altro senza Paolo non si può vedere….. infatti non lo guardo più….. aspettavo le 18.50 x farmi due risate!!!!!
Gerry Scotti non mi piace più, è invecchiato e non è più adatto a stare in TV. Se non c’è Bonolis, sarebbe ora di portare avanti dei giovani, dei nuovi talenti.
Bravo Jerry, ma…………….Paolo la bomba!!
La sera non vedevo l’ora che cominciasse Avanti un altro ed anche se le scene erano ripetitive, ogni volta era la prima volta !! Ci mancherai Paolo , ma ti capiamo ed aspettiamo, a presto
in bocca lupo per tutto grazie mi hai fatto ridere tutto che fato questo tv
sei bravo di mara venier è barbara d’urso tutti
grazie
Paolo e il suo programma erano l’unica cosa che guardavo in tv e che mi divertiva tantissimo. Senza di lui è una noia mortale!!!!!!!
Per Gerry Scotti avrei preferito la conduzione di un altro tipo di programma perchè ritengo sia il più bravo e il più professionale di tutti. Bonolis quando conduce è capace solo di urlare, insopportabile. Vai in vacanza Paolo e non tornare
anche io ho pianto come una disperata.
senza nulla togliere al Sig Scotti , ma io sono nata e cresciuta con paolo capisco che sia stufo e stanco ma giustamente poteva finire la stagione
mi dispiace non guardero’ il programma non ce la faccio
paolo ti aspettiamo torna presto
abbiamo bisogno di ridere in questo momento e il tuo programma ci regalava quel momento di spensieratezza
ti voglio bene marina
speriamo che torni Bonolis il programma senza lui non è più lo stesso, senza togliere nulla a Scotti ma avanti un altro non lo sa proprio rendere interessante!!
Senza Bonolis…..il programma ha completamente cambiato volto…..
pina 18/o2/2015 alle 0.56
Facciamolo riposare un pò Paolo Bonolis (il RE di Avanti un Altro)
ancher Gerry Scotti è bravo e molto simpatico
Sia Gerry che Paolo sono due grandi personaggi, ma Paolo secondo me ha una verve galoppante, tale da intrattenerti per ore e con una cultura e dialettica impressionanti, chissa’ forse un giorno potremmo addirittura richiedergli la ricetta, ovvio, sempre che esista. Auguroni ad entrambi comunque.
Il mio modesto parere è il seguente:
Avanti un altro come hanno scritto molti di voi è un programma sostanzialmente “poco adatto” al Grande Gerry, e se si guarda la sostanza del programma ci accorgiamo che è proprio il modo di condurre di Paolo che lo porta ad alti livelli ma non culturali, ma di intrattenimento “Comico” perchè è proprio questo che mi rappresenta il programma, un vero e proprio intrattenimento comico, visto che di cultura forse mi permetto di dire che ce ne è poca o cmq quella che cè è di basso livello rispetto ad altri quiz presenti in rete.
Poi un altro aspetto che tengo a precisare è il discorso della stanchezza di Paolo. Io sono un operaio di una fabbrica di bottiglie a ciclo continuo, turni anche di notte, a Natale Capodanno Ferragosto Pasqua… ora non voglio fare il solito paragone che si fà tra operai e Vip, però vorrei sottolineare che anche noi operai quando siamo stanchi vogliamo le ferie, si ma non un anno intero massimo 15 giorni, quindi mio caro Paolo su questo punto mi sei un pò calato. Vai pure in vacanza nessuno dice niente, ma non esageriamo con i tempi e se c’è qualcos’altro dietro abbi almeno la dignità di essere trasparente con la gente che ti stima e che ti ha reso quello che sei (oltre alla tua bravura ovviamente), forse ti avrei stimato moltissimo di più se magari avessi dichiarato che non hai bisogno di lavorare visti i guadagni ottenuti fino ad ora e che vuoi farti una vacanza con la tua famiglia per un lungo periodo, perchè io al tuo posto lo farei, la famiglia è la cosa più importante che abbiamo e se ognuno di noi potesse starvi sempre insieme senza l’obbligo di lavorare, sfido a trovare qualcuno che non ne approfitterebbe.
Concludo questo pensiero sottolineando alcune punti importanti
1)Non era mia intenzione mancare di rispetto al Grande Gerry molto bravo in molti quiz di cui io ero un gran appassionato, non potrò mai dimenticare il grande chi VUOL ESSERE MILIARDARIO prima e poi MILIONARIO con l’avvento dell’euro, condotto da Gerry in modo esemplare e che sicuramente li Paolo Bonolis non avrebbe potuto esprimere tutto se stesso.
2)Voglio sottolineare anche che Paolo Bonolis ha una gran cultura e che non volevo intendere il contrario anche se conduce avanti un altro che secondo me ha un livello di cultura generale mediocre, basta ricordarsi se non sbaglio “il senso della vita” molto bello , molto profondo e anche culturale e lui come sempre si è dimostrato bravissimo nel padroneggiare i momenti culturali e quelli comici, su avanti un altro quando la sera gli italiani tornano a casa da lavoro vogliono magari farsi molte risate e rilassarsi in salotto e tralasciare l’aspetto culturale che è impegnativo e quindi ci si stanca magari in quel frangente e penso che Paolo è la persona più adatta a fare questo nel migliore dei modi. Ecco perchè molte persone non lo guarderanno più, mi dispiace per Gerry ma rischia un flop in quest’avventura perchè non può esaltare le sue caratteristiche di Conduttore signorile quale è , avrei visto molto più adatto un Max Giusti in questo ruolo…
Scusate se sono stato poco prolisso ma questo è il mio modesto pensiero.
Un Saluto a tutti
Il programma non è divertente senza Paolo Bonolis fatelo ritornare
Senza Paolo questo programma non è più lo stesso ! Peccato speriamo che Bonolis ci ripensi altrimenti mi sa che guarderò qualcos’altro ..
Anch`io sono rimasta male quando Bonolis ha lasciato il programma, pensavo a uno scherzo…allietava le mie serate…
Paolo torna se puoi, non deludere il tuo pubblico. Jerry e` bravo,
ma AVANTI UN ALTRO e`il tuo programma
Mi spiace ma g.s. e’ il conduttore dei quiz. Avanti un altro e’ Bonolis. E non lo guardo piu’. Propongo alla Rai di fargli condurre l’eredita’ e sanremo
…io seguivo Bonolis sin dagli inizi della sua carriera, e devo dire di essere stata, sin dall’inizio, una sua grande fan!! quello che adoro di piu’ di lui e’ proprio il suo modo di esprimersi, e quella sua inconfondibile “parlantina” veloce (che ho pure io, per qst motivo lo adoro!!), e che rende, quindi, ogni suo programma gustoso da seguire!!! tutto scorre velocemente e nn ci si annoia MAI!!!! e’ logico, di conseguenza, fare una piccola osservazione sulla differenza di conduzione: da un professionista con una padronanza di vocaboli degni di una perfetta dattilografa (con 1000 parole al secondo!!!) ad un profesisonista bravo si, ma anche MOOOOLTO BRADIPO!!! (il che viene da addormentarsi ad ogni domanda!!!)…ecco la VERA differenza: la piacevole scorrevolezza del programma, con battute e frecciatine, e, perche’ no? momenti di pura e semplice meritata allegria, in un momento di vero schifo economico!!! TORNA PAOLINOOOOOOO FACCI ANCORA RIDERE DI GUSTOOOOO!!!!
In effetti quando guardavo il programma pensavo che Bonolis lavorava senza sosta senza mai un giorno di ferie. In effetti e’giusto anche se spero che ritorni quanto prima.
Jerry e’ bravo e simpatico.. Ma avanti un altro e’ PAOLO BONOLIS .. Mi ha fatto ridere fino alle lacrime centinaia di volte e spero di rivederlo presto x ke’ regala tutte le sere un’ora di spensieratezza
Sono d’accordo con Silvia (5/aprile/2014) Con Paolo si rideva da matti, ora e’ una tristezza infinita.
Cambiato canale, se ritorna bonolis ritorno pure io.
Torna Bonolis ,basta tu 6 il re dei programmi
BONOLIS DEVE TORNARE A CONDURRE AVANTI UN ALTRO !! TOGLIETE SCOTTI. LO IMITA MALISSIMO. BONOLIS TORNAAA!!!!
salve io nemmeno guardo piu avanti un altro…gerry scotti e simpatico..ma nessuno puo sostituire bonolis con lui la trasmissione era un vero e proprio svago e divertimento assicurato
Anche per me, la trasmissione senza Bonolis non è più la stessa! E’ inutile, lui possiede un linguaggio, una mimica, una satira, un sarcasmo naturali che gli escono senza sforzo e questo lo spettatore lo percepisce, inoltre riesce a coinvolgere chi lo guarda, in un turbinio d’ idee, spesso strampalate , ma simpaticissime che fanno divertire per forza! Inoltre possiede cultura e una simpatia unica!!!!!!!!! PAOLO, RITORNA ALMENO IL PROSSIMO ANNO……………..
X me senza Bonolis non è piu un programma da guardare ho perso tutto l’interesse
Sono d’accordo anche io. Senza Paolo Bonolis la trasmissione non e’ piu’ la stessa. Con Paolo mi divertivo, ora non mi diverto piu’. Paolo Torna!!!!!!!!!
Salve con Bonolis ero felice e passavo uno in allegria cmq amo Gerry ma lui e molto bv con i quiz oppure presentaro
Nonostante Avanti un altro sia legato alla figura di Paolo Bonolis, credo che il programma continuerà alla grande anzi…ultimante Bonolis ha avuto riscontri negativi dal pubblico televisivo , al contrario Scotti è cmq visto come una figura gioiosa e adatta ai quiz. Credo fortemente che la scelta sia giusta, scelta che da una parte permetterà a Bonolis un meritato riposo (e se vedeste quanto lavora durante la registrazione lo capireste), e al gruppo Mediaset di “testare” un altro grande conduttore quale Gerry Scotti, anche se il programma è ufficialmente di Bonolis e non di Mediaset, quindi lui cmq percerpirà il solito stipendio.
bonolis ha capito che la formula del programma é logora e certi personaggi come l’alieno o laurenti traverstito da brasiliana sono squallidi. l’hanno capito anchje queli del programma mettendo quell’attore che dice di avere vinto l’oscar ,ma sono caduti ancora più in basso. bonolis con la sua verve teneva in piedi la baracca ma non poteva andare avanti all’infinito.
Vogliamo Bonolis!! Senza di lui il programma non ha più alcun senso…
Comunque è accettabile che venga condotta da Gerry perché è molto simpatico. Poteva capitare di peggio, pensate se l’avessero proposto a Barbara D ‘Urso……
Ogni programma sembra abbinato ad una persona e avanti n altro è fatto su misura per Paolo Bonolis . Io da quando non c’ è più Paolo non lo vedo più
Bonolis era il migliore… Aspettavo con ansa il venerdi` sera perche`mi faceva morire dal ridere… Ci manca il tuo umorismo!! Torna!!
Bonolis era bravissimo però non è giusto nei confronti di gerri dire che non guarderete più il programma