Skip to main content

Valentina Melis, ex moglie di Massimiliano Varrese e madre di sua figlia, sui social ha dato ragione a chi accusa il suo ex di un comportamento sbagliato e offensivo nei confronti delle donne.

Nella puntata andata in onda il 9 ottobre, Varrese, che sta partecipando al Grande Fratello, è tornato all’attacco verso Beatrice Luzzi, mostrando molta rabbia nei suoi confronti e attaccandola, definendola cattiva e “vedova nera”, con riferimenti anche al flirt nato con Giuseppe Garibaldi. A molti gli attacchi sono sembrati totalmente gratuiti e pieni di ira ingiustificata. Il giorno dopo, Varrese ha continuato dicendole che ha gli occhi pieni di rabbia.

A questo punto è stata interpellata su Intagram, da alcuni utenti, l’ex compagna di Massimiliano che da sempre lotta per il rispetto della donna e contro la violenza.

Vorrei che ci spiegassi tu da femminista come hai fatto a frequentare Varrese“, ha scritto un utente su Instagram, a cui lei ha riposto: “La risposta te la dà il fatto che ci siamo separati“. Quasi alludendo al fatto che il comportamento dell’attore sia stato proprio una delle cause scatenanti della fine della relazione.

E poi lo stesso utente ha scritto: “Il tuo esempio di frequentazione di Varrese non ha aiutato la causa“, riferendosi ad un progetto a favore delle donne vittime di violenza, Un’altra di noi. A ciò Valentina ha risposto:

Mi dispiace molto che tu scriva questo. Il mio impegno contro la violenza sulle donne è concreto e sempre presente. Non c’è bisogno che mi metta qui a raccontare quello che faccio ogni giorno per aiutare le donne a uscire dalla spirale di violenza. A noi donne viene chiesto sempre di pagare il conto per quello che fanno gli uomini che frequentiamo o che abbiamo frequentato. I nostri padri, fratelli, figli, cugini. Ora addirittura gli ex. Noi non siamo responsabili delle loro azioni. Loro ne sono responsabili, non noi“.

Sicuramente questi commenti non passeranno inosservati e probabilmente verranno mostrati da Alfonso Signorini nella prossima puntata. Come potrebbe reagire l’attore dopo che già qualche sera fa aveva ricevuto una lettera da Valentina dove gli ricordava di rimanere se stesso?

Massimiliano Varrese e Valentina Melis

Massimiliano Varrese ha avuto una lunga storia d’amore con Valentina Melis, attrice e conduttrice televisiva. Si sono conosciuti durante le prove della versione teatrale di Tre metri sopra il cielo, nel 2009, e fu amore a prima vista. Nel 2017, poco prima che nascesse la loro prima figlia insieme, rivelarono la loro intenzione di sposarsi, cosa che però non è mai stata fatta.

Sempre nel 2017, in una lunga intervista a Diva e Donna la coppia rivelò di aspettare una bambina, infatti poco dopo nacque Mia. Nel 2020, però, in un’intervista a Vieni Da Me, l’attore rivelò che si era separato da Valentina.

Nonostante ciò i due hanno sempre confermato di avere un ottimo rapporto e hanno sempre cercato di far vivere in serenità la bambina.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.