Skip to main content
gf vip adriana volpe con la coperta

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Grande Fratello Vip

Adriana Volpe in diretta con Chi: ultime news sul marito Roberto Parli e sull’ex collega Giancarlo Magalli

Adriana Volpe è tornata a parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip. Dove ha sicuramente lasciato il segno, tanto che per molti è la vincitrice morale della quarta edizione. Nell’ultima diretta Instagram di Chi la conduttrice ha ammesso che si è divertita molto nella Casa più spiata d’Italia e che ha riscoperto un lato di se stessa giocoso e adolescenziale. Grazie alla vicinanza di ragazzi molto più giovani – come Paola Di Benedetto, Andrea Montovoli e Andrea Denver – la 46enne ha saputo divertirsi senza filtri, tra esilaranti bagni in piscina e tante risate. Un’Adriana inedita, come nessuno di noi l’aveva mai vista, compreso il marito Roberto Parli, con il quale è sposata dal 2008.

Roberto Parli geloso della moglie a causa del Grande Fratello Vip

“Ero una babbiona, invece al Grande Fratello Vip mi sono scatenata”, ha ammesso Adriana Volpe. “Mio marito non si aspettava di vedere questa Adriana. Mi ha detto: ‘Ho avuto una botta di gelosia terribile’. Nella vita, ho sempre protetto mia figlia e mio marito dal gossip. Roberto non ama apparire, è una persona riservata. Ho cercato di proteggerlo”, ha aggiunto. Tutto questo, però, non ha minato in alcun modo il rapporto tra la presentatrice e l’agente immobiliare: giorni fa qualcuno ha parlato di crisi tra i due ma in realtà il matrimonio procede a gonfie vele. È invece un rapporto morto e sepolto quello tra Adriana e Giancarlo Magalli: nonostante gli appelli di pace pubblici del conduttore, la Volpe non è interessata a riaprire un dialogo con l’ex collega. Non solo: nella diretta con Chi l’ex gieffina ha rivelato nuovi retroscena sul presentatore Rai.

Le ultime parole di Adriana Volpe su Giancarlo Magalli

“La prima volta che io e Giancarlo abbiamo lavorato insieme è stato a Mezzogiorno in famiglia, dopo che I fatti vostri erano stati chiusi. Quell’anno tutto è filato liscio. Quando hanno riaperto I fatti vostri e sono stata scelta come conduttrice della rete lui mi ha detto: “Qui non sarà come dall’altra parte. Io qui sono il padrone di casa, tu devi entrare in punta di piedi”. Le conduttrici al suo fianco durano uno, massimo due anni, perché lui vuole che il programma si identifichi con lui. Ogni anno provava a sostituirmi”, ha raccontato Adriana Volpe, che ha presentato il programma di Rai 2 dal 2009 al 2017. “Oggi non voglio più guardare al passato. Lui ha provato a fare pace solo pubblicamente, a me non è arrivato mai alcun messaggio neppure uno di condoglianze”.

Adriana Volpe: il rapporto con Denver e il futuro a Mediaset

Il futuro di Adriana Volpe è oggi a Mediaset, come specificato dalla diretta interessata. “Il futuro è lì. Mi piace il modo di Mediaset di fare famiglia”, ha puntualizzato. E sul tanto discusso flirt con Andrea Denver al GF Vip ha chiarito: “Nessun flirt. Avevamo semplicemente un feeling, lui non ha mai corteggiato nessuno. È una persona estremamente garbata, molto sensibile”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.