Ashley e Mary Kate Olsen: la nuova vita delle gemelle
Sono cresciute sotto i riflettori Ashley e Mary Kate: tra televisione e cinema, la vita delle gemelle Olsen è stata costantemente documentata. Ma che fine ha fatto la mitica coppia che ha ispirato decine e decine di ragazze in tutto il mondo? Le due hanno compiuto 30 anni nel 2016 e da tempo hanno lasciato il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla moda. Le sorelle sono proprietarie del marchio d’abbigliamento e accessori The Row, tra i più venduti in America.
Ashley e Mary Kate Olsen: la vita lontano dal mondo dello spettacolo
L’ultimo film insieme delle gemelle Olsen è Una pazza giornata a New York, datato 2004. Da allora si sono allontanate dal mondo della tv e del cinema per dedicarsi esclusivamente alla moda anche se Mary Kate ha fatto un’incursione -senza troppo successo- nel film Beastly con protagonista Vanessa Hudgens. Nel 2006 le sorelle hanno aperto il brand The Row, vincendo diversi premi quali miglior marchio e migliori stiliste. Sul fronte privato, la vita delle gemelle Olsen è stata parecchio travagliata: Ashley ha combattuto contro la sindrome di Lyme che è una grave infezione batterica mentre l’altra ha avuto problemi di droga e anoressia. Oggi la giovane è guarita del tutto ed è una moglie felice: nel 2015 ha sposato il maturo Oliver Sarkozy, fratello dell’ex presidente francese Nicolas. Prima di conoscere l’attuale marito, Mary Kate è stata coinvolta nel caso della morte di Heath Ledger: i due erano molto amici e la massaggiatrice dell’attore, appena trovato il corpo senza vita del giovane, chiamò subito l’attrice anziché le forze dell’ordine.
Gemelle Olsen: la vita privata di Ashley e Mary Kate
Mentre Mary Kate si è sposata, la gemella è felicemente fidanzata da un paio d’anni con il regista Bennet Miller. Di recente la coppia ha rifiutato l’invito a partecipare al remake, ad opera di Netflix, de Gli Amici di Papà, la serie tv dove ha debuttato nel 1987, a soli sei mesi. Da segnalare poi che l’altra sorella, Elizabeth, di tre anni più piccola, sta riscuotendo molto successo ad Hollywood, dove ha trovato popolarità con il film Captain America.