Skip to main content

domenica live barbara d'ursoDomenica Live pronto a tornare in onda: parola di Barbara d’Urso

Domenica Live non è stato cancellato dai palinsesti Mediaset. Il programma di Barbara d’Urso è stato solo temporaneamente sospeso per via dell’emergenza Coronavirus. Ma tornerà e la padrona di casa lo ha specificato nel corso dell’ultima diretta di Pomeriggio 5. Rispetto ad altri format però toccherà attendere un bel po’ prima di rivedere di nuovo in onda il salotto domenicale della d’Urso. Barbarella ha infatti chiarito che Domenica Live non ripartirà prima del prossimo settembre. In questi mesi, come già accaduto nell’ultimo periodo, la 62enne si concentrerà su Pomeriggio 5 – che conduce dal lunedì al venerdì – e su Live-Non è la d’Urso, in onda ogni domenica sera.

Barbara d’Urso: “Domenica Live tornerà a settembre”

Domenica Live tornerà a settembre”, ha assicurato Barbara d’Urso al suo fedele pubblico. Al momento non è chiaro se resterà invariato l’orario – quello dalle 17 alle 18.45 – o se si tornerà alla vecchia formula, decisamente più lunga, che partiva alle 14. A settembre Carmelita sarà molto probabilmente impegnata pure con la nuova edizione del Grande Fratello Nip, anche se tutto dipenderà dall’evoluzione della situazione Covid-19.

Barbara d’Urso in onda fino a giugno 2020

Per quanto riguarda l’attuale stagione televisiva, Barbara d’Urso dovrebbe rimanere in onda con Pomeriggio 5 e Live-Non è la d’Urso fino a metà giugno.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.