Belen Rodriguez contro Virginia Raffaele per la sua imitazione: l’accusa dell’argentina
Belen Rodriguez ha letteralmente cambiato idea sull’imitazione di Virginia Raffaele e non gliel’ha mandato a dire. L’argentina ha confessato la sua irritazione in un’intervista al quotidiano Libero. Al giornale fondato da Vittorio Feltri ha palesato il radicale mutamento di prospettiva rispetto alla parodia che di lei fa la brillante comica. Secondo la showgirl, attualmente impegnata a Selfie su Canale 5, quella rappresentazione è diventata troppo volgare. Col tempo, a parere della Paladina del Popolo dello show di Simona Ventura, Virginia si è persa nell’emulazione. Adesso non sarebbe più leggera nella caricatura che fa e la cosa irrita la diretta interessata. Sempre nel colloquio con il foglio milanese, la fidanzata di Andrea Iannone ha puntato il dito contro la Raffaele anche per un altro motivo per cui si è sentita terribilmente ferita, tanto da parlare di ‘offesa per tutte le donne’.
Belen contro la sua imitatrice: il furioso atto d’accusa dell’argentina
Parlando col giornalista di Libero, la Rodriguez c’è andata giù pesante contro chi la imita in tv. L’argentina infatti ha puntato il dito contro Virginia Raffaele, la comica che veste i suoi panni da svariati anni. “Non mi sta più simpatica quell’imitazione. (…) All’inizio era leggera, adesso è troppo. Si è persa nell’emulazione, ora si diverte più a fare vedere la sua coscia per dimostrare che anche lei ha una fisicità notevole”. Una bocciatura in piena regola, quella della showgirl nei confronti della conduttrice di Facciamo che io ero su Rai 2. Ma l’attuale compagna del pilota Andrea Iannone ce l’ha con la Raffaele anche per un altro motivo e lo ha detto chiaramente. In una recente occasione, per annunciare l’imitazione di Sabrina Ferilli la comica ha pronunciato una frase che l’ha mandata su tutte le furie. “Vi presento questa attrice che senza fare se..o online è famosa lo stesso”.
Belen attacca la Raffaele: “Mi sono sentita ferita”
L’argentina non è riuscita a mandare giù anche un’altra parodia che, indirettamente, la riguarda; quella che la comica ha fatto di Sabrina Ferilli nella quale ha pronunciato delle parole che l’hanno toccata. “Mi sono sentita ferita. Non ho mai nascosto quanto ho sofferto per la pubblicazione di quell’atto vigliacco (…)”. Il riferimento è al video piccante e privato di cui era protagonista, in cui aveva rapporti col fidanzato, diffuso in rete molti anni fa proprio dal suo ex. “Le parole di Virginia sono un’offesa alle donne, una di loro si è tolta la vita per la vergogna”. ha affermato in conclusione. Chissà se adesso la Raffaele replicherà alle dure affermazioni della showgirl. Siamo in attesa di ulteriori sviluppi in merito a questa polemica di inizio estate.