Skip to main content

caterina balivo chicco nalliCaterina Balivo e Kikò Chicco Nalli, il marito di Tina Cipollari: perché hanno litigato a Detto Fatto?

È passato qualche mese da quando Chicco Nalli, in arte Kikò e marito di Tina Cipollari, ha lasciato Detto Fatto di Caterina Balivo. L’hair stylist, con un passato da corteggiatore a Uomini e Donne, non ha mai nascosto di aver avuto un litigio con la conduttrice di Aversa. Una discussione della quale non ha mai svelato i dettagli. Almeno fino ad oggi. Ottenuta una nuova collaborazione a Pomeriggio 5, da Barbara d’Urso, l’esperto di bellezza ha deciso di ritornare a parlare dei motivi che lo hanno portato ad abbandonare per sempre il format di Rai Due dopo ben quattro anni. Una scelta, tra l’altro, che ha amareggiato parecchio i numerosi fan dell’uomo.

Detto Fatto: Chicco Nalli torna a parlare del litigio avuto con Caterina Balivo

“Ho avuto un battibecco con Caterina perché io avevo delle idee per un taglio e lei ne aveva delle altre. Io non metto becco sul lavoro degli altri e nessuno può mettere becco sul mio. Non mi faccio mettere i piedi in testa e non mi prostro pur di stare davanti allo schermo. Vado in trasmissione per portare la mia professionalità non per fare il personaggio” ha raccontato Chicco in un’intervista concessa al settimanale Mio. Nalli ha poi rivelato che la produzione di Detto Fatto aveva deciso di non invitarlo più in studio per evitare ulteriori problemi con la Balivo. “Lei è la produzione volevano che io facessi le puntate dal mio salone, perché io non volevo più stare lì, e lei anche non voleva che stessi in puntata” ha puntualizzato il marito di Tina. Ma la goccia  che ha fatto traboccare il vaso è stata un’altra.

Kikò Chiccho Nalli e la decisione di lasciare Detto Fatto di Caterina Balivo

“Queste puntate registrate dal salone non andavano mai in onda nel giorno stabilito ma, a parte questo, non vedevo più motivo di crescita. Il mio percorso era finito non essendoci più entusiasmo. Questo è un lavoro creativo: se non ti danno modo di crescere non sei più te stesso” ha spiegato Kikò che ora è ben felice di essere approdato a Mediaset. “Mi sono trovato subito bene sia con la produzione di Pomeriggio 5 sia con Barbara d’Urso” ha fatto sapere Nalli.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.