Cecilia e Ignazio si sposano: le parole di Francesco Moser a Storie Italiane
A due anni dal primo incontro al Grande Fratello Vip, c’è aria di matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia convive già a Milano ed è sempre più affiatata e complice. A Storie Italiane di Eleonora Daniele l’ex ciclista ha ammesso che la sorella di Belen è la donna della sua vita e che nozze e figli sono nei progetti futuri. Nel corso del programma è intervenuto pure Francesco Moser, il padre di Ignazio, che ha fatto un invito pubblico alla coppia. L’ex sportivo, oggi dedito alla sua azienda agricola, ha proposto pubblicamente a Cecilia e Ignazio di sposarsi in Trentino, nella cappella di famiglia.
Francesco Moser sogna il matrimonio di Ignazio e Cecilia
“Il matrimonio si potrebbe fare qui, nella cappella di famiglia”, ha proposto Francesco Moser a Storie Italiane. L’ex ciclista è felice della relazione tra il figlio e la modella argentina ma spera che qualcosa cambi nell’immediato futuro. “Non credo durerà per sempre questa cosa dello spettacolo. Spero che Ignazio possa presto tornare ad occuparsi a tempo pieno dell’attività di famiglia”, ha detto Francesco. E a Cecilia Rodriguez ha lanciato una frecciatina simpatica: “È una brava ragazza ma non è molto abituata alle faccende domestiche. Imparerà”. “Insegneremo qualcosa di più a Cecilia, forse l’anno prossimo riuscirà a cavarsela con l’orto”, ha spiegato Ignazio Moser.
Cecilia e Ignazio: che rapporto hanno i genitori della coppia
Intanto Francesco Moser e la moglie hanno già conosciuto i genitori di Cecilia Rodriguez: Gustavo e Veronica. “Sono stati qui diverse volte con il figlio di Belen. Belen, invece, non è ancora mai venuta. Il padre di Cecilia si è offerto più volte di aiutarmi con la motosega“, ha raccontato il 68enne.