Skip to main content

A settembre 2022 Elettra Lamborghini festeggerà il secondo anniversario di matrimonio. Nel 2020, l’anno della pandemia, l’ereditiera e cantante è convolata a nozze con il deejay e produttore discografico olandese Afrojack (vero nome Nick van de Wall). Nonostante sia passato del tempo dallo scambio degli anelli la coppia non ha ancora avuto dei figli e di recente la 27enne ha rivelato il motivo…

La decisione di Elettra Lamborghini sui figli

Nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Dipiù Tv Elettra Lamborghini ha svelato che lei e il marito pensano spesso ad avere dei bambini. Sarebbe il coronamento di un rapporto d’amore che va a gonfie vele da tempo. La coppia ha però deciso insieme ad Afrojack di non allargare la famiglia ora.

Elettra Lamborghini ha dunque spiegato alla rivista edita da Cairo Editore:

“Quando diventerò mamma voglio essere la migliore del mondo: voglio fare le cose perbene, dare a mio figlio tutto il tempo e le attenzioni di cui avrà bisogno. E adesso sarebbe impossibile. Ma non c’è fretta, siamo ancora giovani”

L’ex opinionista dell’Isola dei Famosi ha puntualizzato che i figli arriveranno al momento giusto. E quando succederà Elettra Lamborghini ha intenzione di prendersi una pausa da tutti gli impegni di lavoro. Ora è davvero molto indaffarata: di recente ha ottenuto la conduzione di un nuovo programma comico, Only Fun, su Nove.

Dove vive Elettra Lamborghini col marito

Sia per lavoro sia per stare vicino al marito, pure lui piuttosto impegnato in giro per il mondo, Elettra Lamborghini è costretta a prendere tre, quattro aerei alla settimana. Dove vive la coppia? In tre case diverse: una in provincia di Milano, una vicino a Bruxelles, in Belgio, e una a Miami, in Florida. Elettra e Nick si dividono tra i vari Paesi pur di star insieme:

“Facciamo i salti mortali per trascorrere insieme più tempo possibile, per starci vicino a vicenda. Perché anche se io faccio tante cose, alla fine la mia attività preferita in assoluto è fare la moglie”

Chi è Afrojack, il marito di Elettra Lamborghini

Afrojack, vero nome Nick van de Wall, è un produttore e deejay olandese classe 1987. Ha conosciuto Elettra Lamborghini nel 2017, grazie ad alcuni amici in comune. Nel 2019 la proposta di matrimonio a Bologna, città dove è nata e cresciuta l’ereditiera, durante le vacanze di Natale, alla presenza di tutta la famiglia Lamborghini. Nel 2020 le nozze sul lago di Como, nonostante le restrizioni dovute all’emergenza Covid-19.

Il matrimonio di Elettra Lamborghini con Afrojack

Elettra Lamborghini ha ammesso che adora fare la moglie. La giovane ha confessato che lontana dalle luci della ribalta è una ragazza come tante che ama stare a casa, in pigiama o in tuta, a cucinare per il marito. Le sue specialità ai fornelli? Il pesce e le verdure ma pure la torta di carote, uno dei primi piatti che ha preparato per Afrojack, che Elettra ha così preso anche per la gola.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.