Skip to main content

il cantante mascherato pastorelli mariottoIlenia Pastorelli e Teo Mammucari sono stati insieme? Guillermo Mariotto imbarazza l’attrice a Il Cantante Mascherato

Momenti di tensione all’ultima puntata de Il Cantante Mascherato tra i giurati Ilenia Pastorelli e Guillermo Mariotto. Lo stilista venezuelano ha tirato in ballo durante la diretta condotta da Milly Carlucci un vecchio flirt tra l’attrice romana e Teo Mammucari. Tutto è successo dopo l’esibizione del Coniglio che, secondo alcuni, potrebbe essere proprio il conduttore e giudice di Tu si quae vales. “Qualche puntata fa avevi detto che solo una persona tiene il microfono come il Coniglio ed è Teo… A quanto pare tu lo conosci bene…Su internet si parla di un flirt…”, ha detto con fare pungente Mariotto.

Ilenia Pastorelli non sa cosa rispondere a Guillermo Mariotto

Ilenia Pastorelli è stata presa alla sprovvista dalle affermazioni di Guillermo Mariotto a Il Cantante Mascherato. Poi l’ex concorrente del Grande Fratello ha replicato con ironia: “Su Internet si parla pure di un flirt tra Mariotto e Scanu”. La 34enne non ha però smentito il gossip con Teo Mammucari, segno che qualcosa tra i due c’è effettivamente stato. Anche se si tratta di vecchi pettegolezzi: il presentatore Mediaset e l’attrice sono stati paparazzati insieme, con fare complice, nel lontano 2011, quando la Pastorelli non era ancora un’attrice affermata con tanto di David di Donatello vinto.

La vita amorosa del conduttore Teo Mammuccari

Oltre a Ilenia Pastorelli, Teo Mammucari ha amato tante altre donne dello spettacolo. Come Aida Yespica e Raffaella Fico ma la più importante resta Thais Wiggers, l’ex Velina bionda dalla quale ha avuto la figlia Julia.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.