Skip to main content

luca zingaretti moglie luisa ranieriIl marito di Luisa Ranieri è Luca Zingaretti, il Commissario Montalbano

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti formano una delle coppie più belle dello showbiz italiano. Complici, affiatati e riservati, sono innamorati dal 2005 e hanno due figlie, Emma e Bianca. Ma com’è il Commissario Montalbano lontano dal set e dalle luci della ribalta? A raccontarlo è la moglie, che ha solo parole di elogio e stima per il marito conosciuto sul set della fiction Rai Cefalonia. “Ci unisce una profonda stima reciproca e una grande affinità. Ho avuto la fortuna di incontrare la mia metà: possiamo stare anche in silenzio e capirci al volo”, ha dichiarato la protagonista de La vita promessa a Io Donna. “Sono una donna fortunata perché ho sposato un uomo con una virilità prorompente, ma anche una sensibilità quasi femminile e un amore vero per le donne: Luca dice sempre che abbiamo una marcia in più, che si lavora bene con noi perché siamo più precise e organizzate“, ha aggiunto la napoletana.

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri: come si organizzano con le bambine

Lavorando entrambi, Luisa Ranieri e Luca Zingaretti devono organizzarsi con le figlie Emma e Bianca, che hanno 7 e 3 anni. “Io sono brava in cucina e nel mettere in ordine. Lui è bravissimo a studiare con nostra figlia Emma: ha pazienza, la incuriosisce, la porta con sé in libreria. E ha un grande talento per il disordine: molto artistico”, ha spiegato l’attrice. La coppia coinvolge pure le bambine nella gestione della casa. “Bianca è troppo piccola, ma con Emma abbiamo iniziato a piegare il pigiama e metterlo sotto il cuscino, le ho insegnato come ci si lava da soli, che i vestiti sporchi si mettono qui, quelli puliti là. Le piace apparecchiare la tavola quando abbiamo ospiti. Ovviamente spesso sbaglia, e io glielo lascio fare: ci penso io a rimettere a posto”, ha ammesso Luisa.

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti: amore a gonfie vele dopo 13 anni insieme

Sposati dal 2012, Luca Zingaretti e Luisa Ranieri si amano alla follia. Mai una crisi tra i due che, con intelligenza e determinazione, si sono sempre tenuti lontano dai gossip e dalle malelingue.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.