Skip to main content

marica pellegrinelli suocera Marica Pellegrinelli, amore a gonfie vele con Vezza: presto non si nasconderanno più

Marica Pellegrinelli pare abbia trovato l’amore tra le braccia di Charley Vezza dopo aver messo fine alla sua storia con Eros Ramazzotti. Che le cose tra la Pellegrinelli e Vezza vadano benissimo pare essere pronto a scommettere il settimanale Oggi che, nella sua rubrica Pillole di gossip, ha tirato in ballo una recente fuga romantica dei due vicino Firenze (a casa di un amico comune). La coppia, che per il momento sarebbe intenzionata a mantenere un basso profilo e a frequentarsi segretamente, avrebbe inoltre intenzione di ufficializzare presto la storia. Niente più amore top secret dunque, o almeno così è stato scritto dal giornale.

Pellegrinelli e Vezza fanno sul serio, ma la madre di lui non è d’accordo

Visto il rumore mediatico che la fine della storia con Eros ha generato, forse Marica Pellegrinelli e Charley Vezza vogliono andarci con i piedi di piombo? Probabile, viene da rispondere. Qualcuno, però, sarebbe contrario alla loro unione. Chi? Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal settimanale Oggi, voci sempre più insistenti avrebbero confermato un certo malcontento della mamma di lui. La suocera della Pellegrinelli non vedrebbe di buon occhio la nuova fidanzata del figlio tanto che, come è stato scritto, starebbe attualmente ostacolando la relazione.

Perché Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati

La storia tra Eros Ramazzotti e Marina Pellegrinelli è finita perché sarebbe stata lei a volerlo. Pare che a mettere a dura prova il matrimonio (in crisi da tempo) sarebbe stata l’eccessiva gelosia del cantante. La modella, più giovane di lui di ben 25 anni, avrebbe invece voluto mettersi più in gioco, e questa sua intraprendenza sarebbe stata spesso motivo di litigi. Problemi che alla fine hanno portato i due ad essere incompatibili e a mettere la parola fine sulla loro unione.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.