Skip to main content

Periodo di grandi cambiamenti per Mikaela Neaze Silva, la Velina bionda di Striscia la notizia. La modella e ballerina da settembre non sarà più sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci. E, con tutta probabilità, sarà anche single. In un’intervista rilasciata al settimanale Confidenze la 27enne ha confessato di essere in crisi con lo storico fidanzato che vive in Cina e con il quale fa coppia fissa da qualche tempo.

Queste le parole inaspettate di Mikaela Neaze Silva sulla sua vita privata:

“Ho una situazione un po’ complicata: un amore a distanza su cui sto riflettendo. Per ora penso al lavoro, ma matrimonio e figli restano un mio obiettivo”

Già in una precedente intervista la Velina bionda aveva confidato di non vedere il fidanzato da mesi, oltre sette, a causa dell’emergenza Coronavirus. Una situazione che, a quanto pare, ha compromesso seriamente il rapporto. Sembra che chat e videochiamate non siano bastate a tenere viva la relazione, che è diventata sempre più complicata da gestire.

Il fidanzato di Mikaela si chiama Bashir, è metà marocchino e metà francese, e fa il deejay ma studia Economia a Pechino. Il primo incontro è avvenuto proprio in Cina, quando la conduttrice di Paperissima Sprint lavorava in Oriente con una compagnia di ballo prima di trovare il successo in Italia con la tv.

Qualche tempo fa la ballerina non aveva nascosto progetti importanti con il suo Bashir. Mikaela sogna di diventare mamma di sei bambini, tre biologici e tre adottivi. Inoltre la Silva non intende lasciare il mondo del lavoro: oltre ad affermarsi sempre più nel mondo dello spettacolo, magari come attrice, spera di creare presto una linea di prodotti naturali per capelli afro.

Amore a gonfie vele per la Velina mora Shaila Gatta

Al contrario di Mikaela Neaze Silva procede a gonfie vele la storia d’amore di Shaila Gatta. La Velina mora di Striscia la notizia è felicemente fidanzata con l’ex calciatore del Frosinone Leonardo Blanchard. Una relazione serena ma a distanza. Shaila vive a Milano mentre lo sportivo a Grosseto, dove gestisce i negozi di abbigliamento della famiglia. I due fanno coppia fissa da circa tre anni: a fare il primo passo è stato lo sportivo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.