Skip to main content

paola caruso e moreno merloPaola Caruso news sul nuovo fidanzato Moreno e in che rapporti è con l’ex

Paola Caruso ha parlato per la prima volta del nuovo amore, l’ex tentatore di Temptation Island Moreno Merlo. I due da qualche settimana si mostrano complici su Instagram e il settimanale Spy li ha pure pizzicati per strada mentre si scambiavano un bacio appassionato. La relazione è però agli inizi e l’ex Bonas di Avanti un altro preferisce andarci piano. Soprattutto perché è ancora viva la delusione ricevuta dal suo ex compagno Francesco Caserta, padre del figlio Michelino. In un’intervista concessa a Mio la soubrette ha parlato del suo nuovo legame e della situazione attuale con l’imprenditore calabrese, che in questi mesi sta frequentando Raffaella Fico.

Cosa ha detto Paola Caruso sul nuovo amore Moreno Merlo

“Moreno è un caro amico, ci stiamo conoscendo. Ancora è presto per sbilanciarsi. Sono mamma e preferisco andarci cauta. È una bella persona, poi si vedrà!”, ha dichiarato Paola Caruso. In attesa di scoprire se questo flirt diventerà più serio e importante nei prossimi mesi, l’ex tentatore di Temptation Island ha già instaurato un ottimo rapporto con il figlio della soubrette. “Michelino gli piace, gioca insieme a lui, stiamo bene”, ha assicurato Paoletta. Diversa la situazione con il padre biologico del bambino, l’imprenditore Francesco Caserta. Quest’ultimo non ha ancora trovato un compromesso con la Caruso e non ha mai conosciuto il figlio nato lo scorso marzo.

Paola Caruso: ancora ai ferri corti con l’ex Francesco Caserta

Da dodici mesi non mi dà un euro. Non ha mai avuto neppure il pensiero di comprare, che so, un ciuccio o un banale peluche. Non mi ha mai dato nulla, ma non finirà così. Sono decisa ad andare fino in fondo. Non per me, perché io sto bene, ma mi dispiace per il mio bimbo. Ogni bambino avrebbe diritto ad avere una famiglia e un papà”, ha spiegato Paola Caruso, che di recente si è riunita alla sua madre biologica grazie al programma di Barbara d’Urso Live-Non è la d’Urso.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.