Skip to main content
salvo veneziano moglie giusy

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Grande Fratello Vip

Salvo Veneziano nella bufera per le dichiarazioni ‘colorite’ su alcune donne della Casa del GF Vip: parla la moglie Giusy, il post fiume sul marito. Intanto sui social chiedono l’espulsione

AGGIORNAMENTO: Salvo è stato squalificato, clicca qui per saperne di più!

Nelle scorse ore, si è abbattuta una bufera mediatica su Salvo Veneziano. Ora parla sua moglie Giusy. Ma riavvolgiamo un attimo il nastro. A far scalpore alcune sue espressioni riferite ad alcune ragazze del Grande Fratello Vip. Il fatto è stato persino trattato a Mattino 5, il salotto Mediaset guidato da Federica Panicucci. La stessa conduttrice ha speso parole nette di condanna su quanto espresso dal siciliano. Nel frattempo, sui social, lungo tutta la giornata, si sono scatenati gli utenti. Diversi coloro che stanno chiedendo l’espulsione di Veneziano dal gioco. Su tutto il polverone che si è levato, è intervenuta Giusy con un post fiume pubblicato sui suoi profili social.

“Salvo non è un uomo violento”

Giusy ha spiegato ampiamente il suo pensiero su quanto sta accadendo, usando anche le maiuscole in certi passaggi per rendere meglio la sua posizione: “Assistendo alla conversazione tra mio marito e gli altri inquilini… PUR NON CONDIVIDENDONE FORMA E CONTENUTO, le esternazioni ‘Colorite’ di mio marito all’interno della casa del Grande Fratello mi portano a suggerire, STIMOLARE UNA DIVERSA INTERPRETAZIONE in quanto ASSICURO CHE L’UOMO CON CUI VIVO DA 20 ANNI, PADRE DEI MIEI FIGLI, NON È ASSOLUTAMENTE, AFFATTO, UN UOMO VIOLENTO MA TUTT’ALTRO! L’ESATTO CONTRARIO! SE COSÌ NON FOSSE NON SAREI RIMASTA AL SUO FIANCO!”. A questo punto Giusy è passata a descrivere, secondo la sua valutazione, ciò che sta avvenendo nel reality.

“Mi spiace che molti abbiano travisato il suo modo estroso di enfatizzare”

“Mi spiace che molti abbiano travisato il suo modo estroso di enfatizzare delle dinamiche di gruppo conosciute”, ha proseguito Giusy, aggiungendo: “È UNA DINAMICA DI GRUPPO TIPICA QUELLA DELLA ‘COMPETIZIONE SEDUTTIVA’ COME GIOCO IN GRUPPO; TANTO TRA IL GENERE MASCHILE QUANTO TRA QUELLO FEMMINILE!”… Chiedo scusa io a nome suo se alcune sue affermazioni hanno leso o urtato la sensibilità di alcune donne. Pur essendo consapevole che il Grande Fratello è un programma con un ‘elevata esposizione mediatica, ricordo a tutti che è un gioco. QUESTO dovrebbe rimanere!”.

Le dichiarazioni di Salvo che hanno fatto scalpore

Io se fossi stato single quella piccolina lì tutta trasparente… Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale”, ha dichiarato Salvo, riferendosi a Elisa De Panicis. Poi ha continuato: “Da staccarle la testa e lasciarla con la pelle sul letto perché le ossa me le sono bevute!”. Pare inoltre che il siciliano abbia usato simili espressioni parlando di Paola Di Benedetto, mentre stava chiacchierando con Pasquale Laricchia. “Pensavo fosse più alta. Io sono abituato a molto meglio”, avrebbe detto Veneziano. Pasquale: “Potrebbe essere tua figlia”. Salvo: “Sì, ma non è mia figlia. Deve rimanere solo la pelle”.

https://www.instagram.com/p/B7QodV5AiXQ/

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.