Skip to main content

serena e pago a cena dopo il gf vipSerena Enardu e Pago di nuovo insieme dopo il Grande Fratello Vip

È ufficialmente tornato il sereno tra Serena Enardu e Pago. Come mostrano le ultime story Instagram dell’ex tronista di Uomini e Donne, la coppia si è concessa una romantica cena in famiglia a Roma. Con Pago e Serena i rispettivi figli: Tommaso, il 13enne che la Enardu ha avuto da una precedente relazione, e Nicola, frutto del matrimonio ormai finito tra Pacifico e la soubrette Miriana Trevisan. Il piccolo ha dunque “perdonato” Serena dopo quanto accaduto qualche settimana fa, quando la famiglia del cantante sardo si è scagliata contro la Enardu per via del suo ingresso nel reality show di Alfonso Signorini.

Serena Enardu complice con il figlio di Pago e Miriana Trevisan

“Noi”, ha semplicemente scritto Serena Enardu su Instagram a corredo dello scatto che la ritrae in compagnia di Pago e dei piccoli Tommy e Nicola. Una famiglia finalmente riunita dopo le tormentate vicende di Temptation Island Vip e del Grande Fratello Vip. Pacifico ha perdonato Serena e ha concesso all’imprenditrice sarda una seconda opportunità. Del resto l’artista non ha mai nascosto che la Enardu è stata la donna che ha amato di più nella sua vita. Più di Miriana Trevisan, che ha addirittura sposato due volte.

Pago e Serena Enardu si sposeranno presto dopo il GF Vip?

Dopo la ritrovata armonia, Serena e Pago potrebbero presto sposarsi. È stata la stessa Enardu a parlare di matrimonio a Verissimo: Molte volte con Pago abbiamo parlato di matrimonio, ma avevo sempre paura perché lo vedevo solo come la firma di un contratto. Oggi, però, metterei subito quella firma per poter essere sicura che sia mio”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.