Anticipazioni Teen Wolf 6×06: Lidya e Scott a Canaan per cercare Stiles, Peter Hale è ancora vivo?
Lydia e Scott ricordano finalmente Stiles a Teen Wolf 6. Grazie all’ingegno del ragazzo e al grosso aiuto di Peter Hale la squadra è ricompatta anche se la ricerca del giovane è ancora in corso. Malia e gli altri, nel prossimo episodio della serie di MTV, si recano a Canaan – la città indicata da Stiles – per carpire ulteriori informazioni circa il piano dei Ghost Riders. Qui, incontrano una potente Banshee che sembra saperne di più circa la Caccia dei nemici mascherati.
Teen Wolf 6: il sacrificio di Peter Hale per Stiles e Malia
Mentre continuano le ricerche per ritrovare Stiles, pare che Peter Hale non sia morto. Grazie ai suoi poteri di licantropo e all’aiuto tempestivo di Scott e Malia, lo zio di Derek è sopravvissuto e pronto ad aiutare i suoi amici. Intanto, prepariamoci ad un ulteriore ritorno: nei prossimi episodi del telefilm è prevista la ricomparsa di Theo, come annunciato già da settimane dall’attore Cody Christian.
Teen Wolf 6 anticipazioni: Claudia Stilinski lavora con i Ghost Riders
Inoltre, pare che Claudia Stilinski – madre di Stiles – sia in combutta con i Ghost Riders, come del resto testimonia il trattamento alquanto aggressivo nei confronti di Lydia, pronta a fare di tutto per scoprire la verità sulla scomparsa di Stiles.
Il trailer del prossimo episodio di Teen Wolf 6: