Valeria Marini al Grande Fratello Vip: parla la madre Gianna Orrù
Valeria Marini è la protagonista indiscussa del Grande Fratello Vip eppure qualche comportamento non è andato giù a Gianna Orrù, la madre della showgirl sarda. All’ex naufraga dell’Isola dei Famosi non piace l’abuso di sigarette da parte della figlia e di tutti gli altri concorrenti del reality show. “La cosa scandalosa di questo programma è che tutti, sia durante le dirette di Canale 5 che sui canali dove il Grande Fratello Vip va in onda dalla mattina alla sera, fumano senza tregua. Dovrebbe essere proibito fumare in televisione” si è lamentata la madre di Valeria Marini sulle pagine del settimanale Stop.
Grande Fratello Vip e le sigarette: le parole della madre di Valeria Marini
“Ho ripetutamente sollecitato la produzione, esponendogli il problema, visto che purtroppo nessuno di noi, che siamo all’esterno della Casa, può comunicare con loro. Invece di togliergli gli orologi, per fargli perdere il senso del tempo, gli avrei requisito i pacchetti di sigarette, perché fumando lanciano un messaggio sbagliato ai giovani che seguono il reality” ha spiegato Gianna Orrù, la madre di Valeria Marini. “Quando mi ha parlato di questa sua nuova avventura professionale le ho consigliato di non prestarsi alle eventuali provocazioni che avrebbe potuto subire, visto che lei è il personaggio forte del programma. Tutti cercano di starle accanto per avere visibilità perché di volti davvero conosciuti ce ne sono ben pochi. Mi sono limitata a raccomandarle solo questo, non sapendo che sarebbe stato permesso ai concorrenti di fumare davanti alle telecamere” ha aggiunto Gianna Orrù.
Grande Fratello Vip, Valeria Marini e gli altri: il problema delle sigarette
Gianna Orrù non è l’unica a lamentarsi dell’eccessivo consumo di sigarette al Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini e il pubblico sta protestando da settimane e la produzione ha deciso di correre ai ripari, imponendo ai concorrenti di fumare solo dalle 16 in poi. Però il divieto è già stato violato: i Vip fumano anche la mattina e a pranzo, senza pensare troppo alle conseguenze.