CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO, IL FILM – E’ la trilogia più letta e venduta degli ultimi anni, il suo successo può essere paragonato a quello della fortunata saga di Twilight, di cui protagonisti sono i tanto chiacchierati Robert Pattinson e Kristen Stewart. Stiamo parlando della trilogia di Cinquanta sfumature: i libri si dividono in Grigio, Nero e Rosso, la scrittrice è E. L. James, pseudonimo di Erika Leonard. Tale romanzo ha appassionato milioni e milioni di donne di tutto il mondo per le vicende dei due protagonisti: lei è Anastasia Steele, una giovane studentessa universitaria che sta per laurearsi; lui, invece, è Christian Grey, un famoso uomo di successo che tutte le donne sognano di avere. I due si incontrano quando lei lo intervista e da allora non sono più riusciti a stare l’uno lontano dall’altra. Apparentemente potrebbe sembrare la classica storia d’amore, ma in realtà dietro l’affascinante figura di Mr Grey si nasconde un uomo misterioso, con bisogni perversi, che trascinerà Anastasia Steele in un mondo a lei sconosciuto. La trilogia ha avuto così tanto successo in breve tempo che subito si è pensato di realizzarne un film.
CINQUANTA SFUMATURE, GLI ATTORI – La trilogia di Cinquanta sfumature, scritta da E. L. James, diventerà presto un film: il web è ormai impazzito da quando uscì la notizia della futura produzione cinematografica e i tanti lettori della serie hanno già dato le preferenze per i nomi dei due protagonisti. Quello che sarà il cast tecnico del film ha già dichiarato che non è stato scelto nessun attore, ma i milioni di fans si sono scatenati sul web esprimendo il proprio parere. I due attori più gettonati sono Matt Bomer, protagonista della serie White Collar, e Alexis Bledel, conosciuta soprattutto per il suo ruolo di Rory Gilmore nel famoso telefilm Una mamma per amica. Loro due sono i preferiti dei lettori, ma la lista dei probabili protagonisti è ancora lunga. Per quanto riguarda Christian Grey, subito dopo Matt Bomer, ci sono Ian Somerhalder, noto per interpretare Damon Salvatore in The Vampire Diaries e Robert Pattinson, conosciuto per il ruolo del vampiro Edward Cullen nella saga di Twilight. Per il ruolo, invece, di Anastasia Steele, oltre ad Alexis Bledel, le più votate sono Lucy Hale, famosa per interpretare Aria Montgomery in Pretty Little Liars; Nina Dobrev, Elena Gilbert in The Vampire Diaries, e Kristen Stewart, l’umana e poi vampira Isabella Swan nella saga di Twilight. In molti si sono lamentati se protagonisti della trilogia dovessero essere Robert e Kristen, in quanto i fans li vedrebbero ancora nei panni dei coniugi Cullen. Lo stesso vale per Ian Somerhalder e Nina Dobrev, alcuni sostengono che non rispecchino a pieno i personaggi del romanzo. Secondo la stragrande maggioranza dei lettori, invece, Matt Bomer e Alexis Bledel sarebbero perfetti.
CINQUANTA SFUMATURE, I NOMI – Per la maggior parte del web dovrebbero essere Matt Bomer e Alexis Bledel ad interpretare rispettivamente Christian Grey e Anastasia Steele, i due protagonisti della trilogia di Cinquanta sfumature, scritta da E. L. James. Secondo indiscrezioni il film potrebbe uscire nel 2014, ma non c’è ancora nessuna conferma. Sappiamo, però, che è stata scelta la sceneggiatrice e che l’adattamento del film corrisponderà completamente al libro: non verranno, infatti, eliminate le scene più passionali e probabilmente la visione avrà un limite d’età. Rimanete collegati sul nostro sito, domani la recensione del primo romanzo di questa popolare e amata trilogia.
Ora diteci la vostra: secondo voi quali attori dovrebbero interpretare Christian Grey e Anastasia Steele?
bomer e blandel sarebbero perfetti 🙂 ma anche alex pettyfer nella parte di christian non lo vedrei male 😉
alexys e matt sarebbero perfetti.io mentre leggo i libri mi immagino loro due.
i protagonisti devono essere in assoluto matt blomer e alexis bledel…………sono nn perfetti di più!!!!!!!!!!!!!!
secondo me alex pettyfer dovrebbe interpretare ethan o elliot!!
Matt Bomer e Alexis Bledel sono perfetti dajklfjks
Matt e alex perfetti loro sono anestesia e grey
Matt e Alex sono loro. Chi ha letto i libri capisce il xchè…….. loro e nessun altro!!!
Matt e Alexis sono perfetti….solo loro possono interpretare Christian e Anastasia
Decisamente per i protagonisti direi per grey il magnifico matt bomer e per la steel alexis bledel… Coraggio!!!!!
Decisamtente MATT BOMER e ALEXIS!!!!
Assolutamente Ian e Alexis..o al massimo Matt e Alexis basta con Nina e Ian,i fidanzati sembrano un po scontati, darebbe l’idea di una parentesi della storia tra Demon ed Elena. Basta con Pattinson e la Stwuart anche perchè lei si crede superiore per prender parte al film…tantovale non nominarla per niente e poi Pattinson non ha x niente i tratti del bel Christian!Al contario dello sguardo magnetico di Ian ..era lui che vedevo mentre leggevo il libro!! 🙂
Anche io quando leggo il libro penso a Matt e Alexis non riuscirei a vedere nessun altro nel film sono perfetti soprattutto Matt quando lo vedi ti viene da dire questo è Mr. Grey
Matt bomer tutta la vita
Ho letto la trilogia tutta d’un fiato e sono convinta che nessun attore, a parte Matt Bomer, possa rispecchiare la straordinaria bellezza di Christian Gray. Lo stesso vale per Alexis Bledel, perfetta, nella sua semplicità e ingenuità , viso pulito e innocente, e allo stesso tempo bella e affascinante. Immaginando Christian e Ana, riesco a vedere solo e unicamente loro, gli altri, chiunque altro, fallirebbe miseramente. Se non sceglieranno loro, non credo che andrò a vedere il film..
Bomer e Bledel sono perfetti… ma se devo scegliere una seconda coppia mi piacerebbe vedere Ian Somerhalder e Kristen Steward…
Ma quelli che si sono lamentati se i protagonisti della trilogia dovessero essere Robert e Kristen, sanno qualcosa su come è nata e da dove esce questa storia? La scrittrice è una fans della Saga di Twilight e scrisse questa fan fiction basandosi sui due attori in questione.
Matt Bome per quanto affascinante lui sia (e lo è tanto) è troppo grande per essere Christian che ha 26 /27 anni contro i 35 di Matt che li dimostra tutti. Ian Somerhalder? Per favore NO! Non centra nulla con Christan
Comunque il firmamento stellare di attori che possano interpretare Christian e Anastasia non mancano
Ryan Gosling e Alexis Bledel …
Fisionomia, età e atteggiamenti coincidono sfiorando la perfezione!!!
Bomer e Bledel sono PERFETTI anche perche Kristen Stewart con gli occhi azzurri non ce la vedo
perfetta Alexis nel ruolo di Ana…io da quando ho iniziato a leggere il libro ho sempre immaginato Ryan Philippe nel ruolo di Christian Grey…
Per lui è perfetto Henry Cavill e per lei Emilia Clarke!! <3
mett bomer assolutamente con lucy hale perfett
Concordo, Alexis Bledel è perfetta per Anastasia! Per il limite d’età spero che facciano dai 16 anni in su così me lo posso vedere anch’io 😀
Bomer e Bedel 4ever…se non sono loro è una delusioneeeeeee
Io conoscevo già Matt Bomer quando ho letto il libro ma non mi è mai passato per la testa di associare Christian Grey a lui.
Invece quando ho visto per caso le foto di Ian Somerhalder mi sono detta ” Eccolo, è lui ”
Io l’avevo immaginato così leggendo : proprio come Ian.
Alexis Bledel sembra perfetta anche a me come Anastasia.
nel ruolo di Ana, Alexis Bledel è perfetta in quello di Christian ci rivedo tantissimo Ian Somerhalder, sembra nato apposta per fare Christian Grey!
Matt Bomer e Alexis Blendel sono perfetti dalla descrizione del libro coincidono perfettamente anche Ian non è’ male!
Alexis é perfetta per il ruolo di Ana e IanSome
Io ho letto tutta la trilogia e dalla mia mente non sono riuscita a levarmi l’immagine di Matt Bomer come Christian Grey e Alexis Bledel come Ana. Che dire… sono perfettamente adatti. Credo anche che il problema dell’età non sia poi un così grande problema nel mondo del cinema ai giorni d’oggi. Con le tecnologie e le specializzazioni che si possiedono, un attore lo si può far invecchiare e ingiovanire perciò.. Io voglio loro. Non credo di andare a vedere il film se non ci sarà questa coppia perchè il film perderebbe il senso, fallirebbe.
Leggendo il libro, io ho immaginato Jensen Ackles come Christian Grey!!! Dio se sarebbe perfetto!!!!!!! Per quanto riguarda Anastasia, credo che Alexis Bledel possa andare più che bene..