Skip to main content

50 sfumature di nero, Dottor Flynn: chi sarà?

50 sfumature di nero continua ad attirare l’attenzione del pubblico. Sono sempre di più i rumors che girano intorno al tanto atteso sequel di 50 sfumature di grigio. Adesso, è la volta di parlare del Dottor Flynn, ovvero dello psicologo che ha in cura Christian Grey e che conosce ogni aspetto della sua vita, anche i più oscuri. Colui che conoscerà Anastasia Steele in una festa a casa della famiglia Grey e che le dirà che, grazie a lei, il suo paziente è cambiato. Il Dottor Flynn è inglese, ma si è trasferito a Seattle dopo il matrimonio. L’Universal Pictures, come al solito, mantiene massimo riserbo sul cast e ancora non ha rivelato chi interpreterà il Dottor Flynn. Nonostante questo, sono diverse le ipotesi che stanno attirando l’attenzione.

50 sfumature di nero, Dottor Flynn: i possibili attori.

Sono principalmente quattro gli attori che potrebbero interpretare il delicato ruolo del Dottor Flynn anche se, ultimamente, pare che sia il nome di Michael Fassbender a essere destinato ad essere la scelta finale. D’altronde, l’attore era già stato accostato a 50 sfumature di grigio per il ruolo di Christian Grey, ma era troppo grande d’età e, per questo motivo, si pensa che la Universal Pictures sia pronta a dargli il ruolo di Dottor Flynn in 50 sfumature di nero. Gli altri nomi sono di altrettanti attori noti. Si è parlato di Jude Law, famoso attore inglese bello e versatile, in grado di attirare l’attenzione del pubblico femminile. Le ipotesi riguardano anche Colin Firth, un attore con una carriera degna di nota da Love Actually a Il diario di Bridget Jones, potrebbe essere lui la scelta giusta? Infine, anche Clive Owen è stato accostato al Dottor Flynn: intelligente e con un carattere forte, proprio l’ideale per lo psicologo che conosce i demoni di Christian Grey. Chi sceglierà la Universal Pictures?

50 sfumature di nero, chi sarà Leila? E Mrs Robinson?

Nel frattempo, si continuano a fare ipotesi su chi potrà la scelta per intepretare altri due ruoli di rilievo in 50 sfumature di nero. Stiamo parlando di Leila, ex sottomessa di Christian Grey, e di Mrs Robinson. Due donne che svolgeranno un ruolo fondamentale nel sequel di 50 sfumature di grigio.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.