LADY GAGA GRASSA E ADELE GRASSA – Sono due pop star, Adele e Lady Gaga, così famose e ricche entrambi, ma così diverse nella vita privata. Entrambe hanno venduto milioni di dischi, ma la loro storia è molto diversa. Adele è figlia di una mamma operaia e di un padre marinaio mai conosciuto, è cresciuta in un quartiere malfamato ed è diventata famosa grazie ad un video caricato in rete, girato con il suo telefonino in cameretta. Lady Gaga è un personaggio creato per stupire, un animale da palcoscenico che ha iniziato la sua carriera con spettacoli di Burlesque. Adele è grassa, tra la musica e il mangiare, lei preferisce il cibo; Lady Gaga è una cantante che gioca con la sua immagine, ma anche lei ultimamente ha dovuto fare i conti con la bilancia e con i suoi 13 kg di troppo.
ADELE E’ PIU’ GRANDE DI ME – Lady Gaga, proprio dopo aver parlato dei problemi di peso, della bulimia e dell’anoressia dopo essere stata additata da tutta la stampa per il suo aumento di peso, fa un commento sulla sua collega Adele tramite la rivista Stylist: “Adele è più grande (grassa) di me, ma come mai nessuno ne parla?“. Lady Gaga sembra non sopportare più i commenti sul suo peso, dovuto secondo lei alla cucina italiana, e si consola paragonandosi ad una cantante più grassa di lei. La differenza tra le due sta comunque nel fatto che Adele è apparsa al suo pubblico già con i suoi kg di troppo, mentre Lady Gaga ha subito questa trasformazione davanti ai fans.
LADY GAGA SI RITIRA DALLE SCENE PER AVERE UN FIGLIO CON TAYLOR KINNEY – Stefani Joanne Angelina Germanotta ha da pochi giorni annunciato la volontà di abbandonare le scene e la sua musica per allargare la famiglia e avere un figlio da Taylor Kinney, l’attore di The Vampire Diaries. Con la gravidanza allora Lady Gaga dovrà stare attenta a non diventare più grassa di Adele.