After di Anna Todd: il pensiero di Harry Styles degli One Direction su Hardin e Tessa
Cosa pensa Harry Styles di After, il libro di successo di Anna Todd ispirato proprio al cantante degli One Direction? Dopo anni di gossip e leggende metropolitane, tra cui quella secondo la quale il giovane avrebbe bloccato la scrittrice su Twitter, arriva finalmente la verità. L’artista non ha mai letto la storia di Hardin e Tessa, i due protagonisti dell’opera. Però allo stesso tempo è orgoglioso di aver ispirato qualcuno con la sua vita e la sua carriera e aver fatto sognare, seppur involontariamente, milioni di lettori in tutto il mondo.
After libro di Anna Todd: le dichiarazioni di Harry Styles degli One Direction
“Non ho letto il libro ma spero che Hardin compia più imprese di me” ha dichiarato Harry Styles a Rolling Stone, magazine al quale ha rilasciato la sua prima intervista come cantante solista. Com’è noto, infatti, gli One Direction si sono presi una lunga pausa e l’artista dagli occhi verdi ne ha approfittato per incidere un album da solo. Non solo musica: nell’ultimo periodo Harry si è dedicato pure alla recitazione e ha fatto il suo debutto sul set di Dunkirk, film che uscirà la prossima estate. Tornando ad After, anche Anna ha parlato del rapporto con gli 1D, che segue fin dalle origini a X Factor UK. “Mi è capitato di trovarmi con loro ad alcuni eventi ma non mi sono mai avvicinata: non voglio utilizzare il mio ruolo attuale per conoscerli, non vorrei metterli a disagio o in imbarazzo…” ha spiegato l’autrice.
After dal libro al film: la colonna sonora firmata da un cantante degli One Direction
Di After si sta preparando un film che dovrebbe uscire nel 2018. Harry Styles, anche se ha cominciato a recitare, non ricoprirà il ruolo del protagonista Hardin. Per quella parte è stato scelto Daniel Sharman (divo di serie tv quali Teen Wolf e The Originals) perché considerato più adatto dalla scrittrice e dai lettori. Un cantante degli One Direction potrebbero però firmare la colonna sonora della pellicola, come svelato dalla stessa Todd: chi la spunterà tra i cinque?