Aida Yespica e Giuseppe (Geppy) Lama immortalati di nuovo insieme. E’ un ritorno di fiamma o solo amicizia dopo la fine della storia d’amore, ufficializzata da lei appena terminata la seconda edizione del Grande Fratello Vip?
Aida Yespica: “Geppy? Siamo rimasti amici”
Il settimanale Chi pubblica le foto della coppia in un hotel di Napoli dove i due si sono salutati (la showgirl ha incontrato anche i genitori dell’imprenditore). Di qui a parlare di nuovo fidanzamento, però, ce ne corre.
E’ lei stessa a chiarire tutto: “Siamo rimasti amici, non è che quando finisce una storia bisogna per forza cancellare il bello che c’è stato. Geppy e io oggi abbiamo un rapporto maturo di chi si è voluto bene. In passao ho imparato sulla mia pelle che fare la guerra e non parlarsi più dopo una storia d’amore è un errore. Se ci sono le basi e se le persone sono mature, il rapporto di amicizia si può salvare”.
Ma la conclusione è senza appello: “La storia tra di noi è finita. Ora sono con il vero uomo della mia vita, mio figlio Aron (avuto dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari, ndr). Ho tanta voglia di godermi il mio bambino e riprendere in mano la mia vita partendo però non dall’amore, ma dal lavoro”.
Aida Yespica in vacanza a Miami
La venezuelana ha trascorso le vacanze natalizie a Miami con il figlio e con gli amici ritrovati Raffaella Zardo e il suo ex Gianluca Vacchi. L’unica parentesi è stata qualche giorno prima a Napoli per alcuni impegni promozionali dopo il GF Vip. Lì c’è stato anche l’incontro cordiale con Geppy e la sua famiglia con cui ha creato e mantenuto un buon rapporto. La storia con Geppy è durata (solo) quattro mesi. E non avrà un seguito. Salvo clamorosi colpi di scena.