Skip to main content

AIDA YESPICA LEONARDO GONZALES – La questione della fine del matrimonio tra Aida Yespica e l’avvocato Leonardo Gonzales si fa sempre più intricata e carica di colpi di scena. In tempi non sospetti, Selvaggia Lucarelli annunciò su Twitter che i due erano in crisi, attirandosi la replica negativa della venezuelana che l’ha accusata di fare da tirapiedi. A distanza di qualche settimana, però, scopriamo che la nota blogger ci aveva visto giusto, rivelando dei retroscena che di lì a poco sarebbero stati di dominio pubblico. Stando a ciò che si dice in queste ore e alle voci che circolano sulla fine di questa relazione, sarebbe da imputare all’atteggiamento della Yespica la decisione di lui di farla finita e di rompere definitivamente con lei. Le prime incomprensioni erano avvenute già nell’arco dell’estate, quando Gonzales venne informato che suo figlio era rimasto vittima di un incidente stradale che rischiava di compromettergli un arto. L’uomo senza pensarci due volte, volò alla volta degli States, deluso per il comportamento di Aida.

AIDA YESPICA HA TRADITO GONZALES – Sua moglie, infatti, aveva preferito continuare la vacanza invece di interromperla e partire con lui per stare accanto al figlio. L’avvocato ha trascorso intere settimane in ospedale, accanto al ragazzo, con la Yespica che mai ha pensato di raggiungerlo e di stare vicino quantomeno al marito. Dopo pochissimo dalla celebrazione del matrimonio, dunque, già iniziavano i primi problemi per la coppia che, oltre a questo, non è riuscita a superare nessuno dei problemi che le si sono presentati. I rumors più insistenti parlano anche di un tradimento che la bella Aida avrebbe consumato alle spalle del consorte, che questi proprio non sarebbe riuscito a perdonare. A nulla è valsa l’intromissione dell’amica comune Claudia Galanti che non è stata in grado di far tornare Gonzales sui suoi passi nei confronti della moglie che, tuttavia, pare aver preso questa separazione con filosofia visto che l’ex naufraga, da qualche giorno, posta su Twitter sue foto molto femminili che mettono in risalto le sue forme e la sua avvenenza.

AIDA YESPICA RIMPIANGE MATTEO FERRARI – Inoltre, la Yespica ha parlato di questa rottura ammettendo che lei non fosse propriamente innamorata di Leonardo ma che provava affetto per lui: “Ciò che abbiamo fatto a Las Vegas è stata pura follia. Gli voglio bene, certo, ma se non c’è amore non si può continuare.  L’uomo che deve conquistarmi non è ancora arrivato. Anzi, era arrivato ed era il padre di mio figlio. Punto e basta. Anche Matteo (Ferrari) aveva i suoi difetti, ma con lui ho fatto un figlio perché lo amavo tantissimo. Ripeto: con Matteo ho fatto la cosa più bella della mia vita”. Chissà se ora che ha capito che non amava il marito, procederà anche alla restituzione dei regali tra i quali spicca un assegno da 800 mila dollari che Gonzales le ha intestato dopo una mano vincente alla roulette al casinò di Las Vegas, il luogo che ha visto la celebrazione di queste brevissime nozze!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.