Pioggia di auguri per Albano Carrisi, che oggi 20 maggio 2022 ha tagliato il traguardo dei 79 anni. Naturalmente non potevano mancare gli omaggi social dell’ex moglie Romina Power e della sua attuale compagna Loredana Lecciso. Come accaduto lo scorso anno, a battere tutti sul tempo è stata la cantante statunitense che su Instagram, di prima mattina, ha fatto campeggiare un post dall’alto tasso nostalgico. Nella fattispecie l’artista ha scodellato cinque fotografie (tre in bianco e nero e due a colori) del bel tempo che fu assieme a Carrisi. Ovviamente il tutto è stato impreziosito con una dolce didascalia.
“Tanti auguri, Albano! Che questo giorno del tuo compleanno ti porti tanta felicità!”, il zuccheroso commento di Romina. A poche ore di distanza dal messaggio dell’americana, ecco che si è fatta viva Loredana Lecciso. “Auguri Al”, si è limitata a scrivere la showgirl su Instagram, aggiungendo un cuoricino rosso sotto allo scatto in cui la si vede sorridente abbracciata al cantante di Cellino San Marco. Insomma, un botta e risposta tra passato e presente: il bianco e nero a cui ha fatto da contraltare una nitida istantanea contemporanea. Questa la differenza plastica delle foto postate dall’ex moglie di Albano e da Loredana, ossia una sorta di emblema dell’amore mitico di un tempo ormai trascorso e di quello quotidiano dell’oggi.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Loredana Lecciso e Albano, niente matrimonio: capitolo chiuso
Da anni si vocifera di un possibile matrimonio tra Carrisi e la Lecciso. Fino a un po’ di tempo fa pareva, almeno secondo i diretti interessati, che ci fosse la volontà di convolare a nozze. Di recente, invece, sia Albano sia Loredana hanno allontanato tale ipotesi, spiegando che il loro legame non ha bisogno di alcun vincolo. Altrimenti detto, i fiori d’arancio non arriveranno.
Albano ha avuto sei figli. Quattro nati dalla relazione con Romina (Ylenia nata nel 1970, Yari Marco nel 1973, Cristèl nel 1985 e Romina Jr. Jolanda nel 1987) e due dalla love story con Loredana Lecciso (Jasmine venuta alla luce nel 2001 e Albano Jr., detto Bido nel 2002).