Loredana Bertè sorpresa da Alberto Urso, esibizione strepitosa al Serale
La quinta puntata del Serale di Amici 18 è stata ricchissima di colpi di scena e di discussioni: pensate all’esibizione di John Travolta con Umberto Gaudino e Valentina Vernia oppure alla polemica scatenata da Loredana Bertè su Vincenzo o a quella di Rudy Zerbi su Giordana e Tish. Ne abbiamo viste così tante insomma che quasi quasi ci dimenticavamo di farvi notare qualcosa che forse non tutti avete colto; ci riferiamo in particolar modo alla proposta che Loredana Bertè ha fatto ad Alberto Urso dopo l’esibizione ballata e cantata di I’ve got you under my skin.
Serale Amici, la Bertè chiede ad Alberto di essere sorpresa: “Scegli tu una cosa”
Di cosa parliamo esattamente? Alberto è riuscito a cantare benissimo un genere non suo ed è stato in grado di accennare anche qualche passo di danza senza risultare ridicolo; la Bertè per questo si è detta soddisfattissima della prova svolta dal cantante e gli ha lanciato una sfida chiarissima: “Alberto – queste le sue parole –, mi fai un favore. Sceglila tu una cosa che possa stupirmi e che possa metterti in difficoltà. Un compito libero, scegli tu! Sei stato molto bravo”. Come dare torto alla giudice: Alberto questa sera è stato magnifico in ogni sua esibizione, anche in Almeno tu nell’universo contro Giordana Angi, e c’è un motivo se tutti scommettono sulla sua vittoria.
Alberto Urso vincitore del Serale di Amici? Non ci sono dubbi
Giordana e Tish continuano a litigare e a discutere, e la loro rivalità è finita spesso oggi al centro delle polemiche, tant’è che la stessa Maria De Filippi a un certo punto ha voluto dire basta; tutto questo però non sta facendo bene né all’una né all’altra perché più ci si espone più le tifoserie diventano agguerrite e ogni discussione si trasforma in una guerra, un po’ com’è successo a Vincenzo che anche questa sera è scoppiato in lacrime. Alberto non potrà che beneficiare da una situazione del genere, ed è per questo che crediamo arriverà ad alzare la coppa del programma (anche se, a dire il vero, lo credevamo ancor prima di vedere Tish e Giordana farsi la guerra al Serale…).