ALENA SEREDOVA E GIGI BUFFON IN BRASILE – Mentre gli altri calciatori, come vi abbiamo detto qui, sono già andati in vacanza, liberi da impegni legati alla loro professione, i ragazzi della Nazionale si trovano in Brasile, alle prese con la Confederations Cup che li terrà occupati fino a fine giugno. Proprio la scorsa notte, gli azzurri hanno giocato una partita contro il Giappone, un match rocambolesco che, alla fine, li ha visti trionfare per 4-3. Nonostante, i nostri giocatori siano in Sudamerica per motivi di lavoro, non hanno voluto rinunciare ad unire l’utile al dilettevole, portando con loro anche le loro compagne e i loro bambini. Tra tutte le varie famiglie della Nazionale, quest’oggi, ci vogliamo soffermare su Gigi Buffon e Alena Seredova che, da anni, rappresentano una delle coppie più amate del nostro calcio. Anche gli appassionati di gossip adorano Alena e Gigi e, malgrado la coppia si sempre un po’ restia nel mostrarsi troppo, li seguono con le loro vicende private.
ALENA SEREDOVA E GIGI BUFFON FELICI IN SPIAGGIA – Gigi Buffon, capitano della nostra Nazionale, e sua moglie Alena si stanno divertendo molto in Brasile, godendosi il meritato relax tra un impegno e l’altro. Così i due, insieme ai loro figli Louis Thomas e David Lee, stanno approfittando della trasferta sudamericana per assaggiare un inizio di vacanze estive. La coppia, quando Buffon e gli altri sono liberi da allenamenti, si ritrova in spiaggia magari a dare qualche calcio ad un pallone. Eccoli, sorridenti e innamorati, nella foto d’apertura, postata su Facebook dalla stessa Seredova, mentre sulla spiaggia di Rio de Janeiro giocano a pallone: “Ieri in spiaggia…chi pensate che abbia vinto la nostra Confederations Cup privata?” – ha chiesto l’ex modella a tutti i suoi fans. Spulciando nel suo profilo, abbiamo trovato anche una foto che ritrae la bella Alena immersa nel paradiso delle cascate Iguazu, un posto che lei definisce a dir poco meraviglioso. Oltre alle escursioni con la famiglia, Alena è tra le wags più attente sugli spalti: è una tifosa nel vero senso del termine che esulta, grida, si dispera alle occasioni mancate e, perché no, anche ai gol subiti dal marito.
ALENA SEREDOVA PRESTO MAMMA? – La coppia, lo scorso 16 giugno ha anche festeggiato il secondo anniversario di matrimonio, un evento che Gigi e Alena hanno vissuto in Brasile. La Seredova, però, non volendo far passare inosservata la ricorrenza, postando la loro foto di nozze su Facebook, ha fatto gli auguri al marito. I due, al momento, hanno tutto dalla vita: sono giovani, felici, innamorati come il primo giorno e hanno due figli stupendi. Cosa volere di più? In realtà, la ceca ha ancora un desiderio da realizzare, un sogno espresso in una confidenza che qualche tempo fa fece a Diva e Donna: “I miei figli vogliono una sorellina a testa. Loro vogliono sempre essere pari. Una a testa, però non se ne parla ma una forse si. Mi dispiace rovinare l’equilibrio che si è creato adesso, con il piccolino che è cresciuto. Ricominciare con una creaturina sarebbe di nuovo un freno. Poi però mi dico: se non li facciamo noi i figli, chi li deve fare? Mi sa che lasceremo decidere alla natura. Tra poco”. Che questa parentesi brasiliana ci riservi qualche lieta sorpresa?