Per San Valentino vi presento Pablo che ho adottato dal canile comunale di Bitonto. So che Buddy sarebbe felice di questo arrivo nella nostra famiglia, perché possiamo dare una casa a un cucciolo in difficoltà ❤
Evviva l’amore in ogni sua forma, colore e sfumatura! ????????❤???? pic.twitter.com/0S9TzbblDA— Alessandra Amoroso (@AmorosoOF) February 14, 2018
Alessandra Amoroso adotta un cane. Il cucciolo di nome Pablo ha due mesi. La cantante aveva perso lo scorso 16 gennaio il suo amato Buddy.
Alessandra Amoroso adotta il cane Pablo a Bitonto (Bari)
La notizia è riportata da Repubblica Bari.
Sul web è apparso un annuncio del canile comunale di Bitonto, gestito dalla Cooperativa Tasha, e la Amoroso ha deciso di raggiungere la cittadina barese con il suo compagno Stefano Settepani per adottare un cane di appena due mesi di nome Pablo.
Alessandra Amoroso parla del cucciolo: “Sarà il mio nuovo bambino”
“Sarà il mio nuovo bambino a cui darò tanto amore e una nuova famiglia”, ha detto la cantante. Il cane è stato microchippato e vaccinato, seguendo il protocollo sanitario.
“Prima di ripartire alla volta di Roma – si legge nell’articolo – l’artista salentina ha fatto visita all’Istituto Sacro Cuore. Ad attenderla ventisei studenti di quinta elementare che l’hanno omaggiata cantando e ballando Vivere a colori. Anche il sindaco Michele Abbaticchio si è detto soddisfatto ‘della visita ricevuta non solo per la nostra città e il nostro canile, ma soprattutto per l’attenzione che viene riposta verso gli amici a quattro zampe, capaci di donare tanta felicità'”.
Alessandra Amoroso su Buddy: “Era come un figlio”
“Chi mi conosce sa di per certo – scrisse Alessandra Amoroso su Instagram – che non è mio solito postare cose riguardanti il mio privato, lamentele, discussioni o cose del genere… ma penso, in cuor mio, che questa notizia riguardi anche un po’ tutta la Big Family, voi, perché trattasi del mio cane Buddy che voi avete conosciuto benissimo e amato!”. Il riferimento era all’adorabile cucciolo di Bovaro del Bernese.
La cantante pensò ad alcune scene dei suoi concerti: “Ricordo ancora nel tour di Amore puro: nell’attesa dei nostri incontri lui era lì che vi intratteneva! Voi davate coccole e amore a lui e lui cercava a suo modo di ricambiare! E tutti i servizi fotografici della povera mamma impazzita che ha dovuto subire!”.
E aggiunse: “Per me è stato un compagno, fratello, un amico e perché no anche un figlio, così atteso e desiderato e quando si decide di avere un qualsiasi animale in casa, bisogna trattarlo come Dio comanda!”.
E chiosò: “Abbiamo lottato tanto io e il mio cucciolone, ma purtroppo non è bastato. Adesso è sul ponte dell’arcobaleno con nuovi amici… ma sa di certo che un giorno ci rincontreremo per poterci dire finalmente che sarà per sempre!”.