Alessandro Preziosi ha ritrovato l’amore e la nuova fidanzata è Delfina Delettrez Fendi, ex compagna di un altro noto attore. A rivelarlo è la rivista Diva e Donna, che ha beccato i due mentre si scambiavano un bacio che lascia pochi spazi ai dubbi. Un intreccio particolare quello che riguarda questa nuova coppia. Infatti, Delfina è l’ex fidanzata di Claudio Santamaria, che ha avuto una relazione in passato con Vittoria Puccini. Quest’ultima è l’ex compagna di Alessandro Preziosi, con cui ha avuto una figlia, Elena.
Puccini dal 2013 fa coppia fissa con Fabrizio Lucci, diretto della fotografia conosciuti sul set di Anna Karenina. A distanza di anni, solo nel 2022 sono spuntati fuori i veri motivi che hanno portato Fabrizio e Vittoria a dirsi addio. Una storia d’amore, la loro, che ha appassionato tantissimi telespettatori italiani, in particolare il pubblico che li ha seguiti nei panni di Elisa e Fabrizio Ristori in Elisa di Rivombrosa. Oggi entrambi hanno voltato pagina. A quanto pare, finalmente anche Preziosi è riuscito a ritrovare l’amore.
Sorpreso dai fotografi di Diva e Donna, il celebre attore napoletano ha attualmente una storia con Delfina Delettrez Fendi. Quest’ultima è una famosa designer di 36 anni, erede della famiglia Fendi. Delfina ha avuto una storia d’amore con Claudio Santamaria, ben 16 anni fa, e insieme hanno avuto una figlia. Oggi l’attore è sposato con Francesca Barra.
Dopo questa relazione, l’erede di Fendi ha avuto una love story con Nico Vascellare, un art & music performer della scuola creativa dell’artista Marina Abramovic. Con quest’ultimo ha avuto due gemelli. Ebbene Delfina Delettrez Fendi oggi sembra aver ritrovato l’amore con Alessandro Preziosi, un altro ex di Vittoria Puccini.
Un intreccio particolare, che ricorda tutte queste relazioni del passato da cui sono nati anche dei figli. Mentre ritrova l’amore a fianco dell’erede di Fendi, Alessandro Preziosi continua a essere un volto protagonista della televisione italiana. Di recente, tra gennaio e febbraio, il pubblico ha ritrovato il noto attore sul piccolo schermo con la nuova fiction Black Out – Vite sospese.
Diretta da Riccardo Donna, vede appunto come protagonista Preziosi, il quale è finito nella bufera la scorsa estate per via di una sua affermazione sui guadagni ottenuti dai suoi colleghi.