Uomini e Donne, Sonia Lorenzini: chi è il corteggiatore Alessandro Schincaglia?
Dolce, timido e sensuale. È Alessandro Schincaglia, il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne. Il bel torinese è arrivato nel programma di Maria De Filippi per corteggiare Sonia Lorenzini. “Sono molto timido, non amo mettermi in mostra” ha rivelato il ragazzo nel corso della sua presentazione. E la tronista, incuriosita, ha deciso subito di portarlo in esterna. Tra i due si è creato un feeling speciale e c’è chi li ha già paragonati a Clarissa e Federico. Il motivo? Alessandro, proprio come Gregucci, è il figlio di un famoso ex calciatore.
Alessandro S di Uomini e Donne è il figlio di Maurizio Schincaglia
Alessandro S – chiamato così per distinguerlo a Uomini e Donne da Alessandro Calabrese – è il figlio di Maurizio Schincaglia, ex calciatore oggi allenatore. L’attaccante ha giocato nella Juventus, squadra con la quale ha tutt’oggi un legame affettivo e lavorativo ben solido. Il corteggiatore di Sonia è infatti nato e cresciuto a Torino ma, a differenza del padre, non gioca a calcio. “Ho un rapporto bellissimo con la mia famiglia, siamo come amici” ha dichiarato il corteggiatore nel corso di un’esterna.
Uomini e Donne, Sonia: curiosità sul corteggiatore Alessandro
Il giovane è appassionato di moto e viaggi, come si evince dai numerosi scatti pubblicati su Instagram. Nel passato di Alessandro una storia importante, quella con una certa Giulia, che però si è conclusa un anno fa. Oggi Schincaglia è più che mai interessato alla Lorenzini: riuscirà a conquistarla definitivamente?