ALESSIA FABIANI MAMMA – Dopo Martina Stella, diventata mamma di una bambina che ha chiamato Ginevra, è il turno di un altro volto noto di casa nostra che, nella giornata di ieri, è diventata finalmente mamma. Stiamo parlando di Alessia Fabiani che, dopo tante tribolazioni, è riuscita a coronare il suo sogno di maternità, dando alla luce due gemelli. Nella tarda serata di ieri è stata proprio la showgirl a dare la lieta novella attraverso il suo profilo Facebook: “Una gioia immensa mi pervade, indescrivibile sensazione di pace, odore di purezza e di vita. Sono diventata mamma di due splendidi bambini che mi guardano e paiono avermi donato loro stessi la vita!”- ha annunciato non riuscendo a trattenere la gioia per l’arrivo della sua coppia di gemellini, un maschietto e una femminuccia i cui nomi non sono stati ancora rivelati.
ALESSIA FABIANI HA PARTORITO DUE GEMELLI – Per la Fabiani è la realizzazione di un sogno visto il suo difficile passato, costellato da ben due gravidanze interrotte spontaneamente. Ecco cosa aveva dichiarato a Di Più la neo mamma qualche settimana fa: “Questa maternità è stata caparbiamente voluta, desiderata: perché per due volte in passato ho vissuto l’illusione di essere mamma. ripeto, è stata solo un’illusione. Ora che aspetto due gemelli finalmente mi sento appagata”. La prima volta era rimasta incinta davvero in giovane età e ha cercato di colmare la delusione di quella perdita buttandosi nel lavoro, arrivando anche a Passaparola al fianco di Gerry Scotti. Col senno di poi, però, Alessia ha capito che forse era destino: “Credo che le cose dovessero andare così, anche perché il mio fidanzato di allora, che si chiamava Daniele, nel 1999, quattro anni dopo, è mancato in un incidente. Quindi avrei un figlio che sarebbe rimasto orfano di padre molto presto. Sono convinta che il destino abbia scelto per me la cosa migliore”.
ALESSIA FABIANI ANNUNCIA SU FACEBOOK LA SUA GIOIA IMMENSA – Poi, per la bella Alessia l’incontro con l’uomo della sua vita e il padre dei suoi figli, l’imprenditore Fabrizio Cherubini, che le ha fatto tornare la gioia di vivere e il desiderio di diventare mamma. Ma anche stavolta la Fabiani racconta di una cocente batosta: “Ero felicissima, ma dopo qualche settimana la gravidanza si è interrotta spontaneamente. Ho sofferto molto e sono rimasta male. Pensavo che sarebbe stato difficile per me restare incinta un’ altra volta”. E invece, Alessia ce l’ha fatta, dopo tanti problemi e tanti ostacoli che si sono abbattuti sul suo cammino di futura mamma, ecco che oggi ci racconta la sua vittoria più grande e il grande amore che prova per i suoi due figli. Alla showgirl e al suo compagno le nostre felicitazioni!