Il marito di Alessia Marcuzzi riceve una dedica dalla conduttrice
Alessia Marcuzzi ha fatto una dedica speciale al marito Paolo Calabresi Marconi. Non è la prima volta che lo fa e il suo profilo Instagram è infatti pieno zeppo di frasi d’amore. Dopo il matrimonio del 1° dicembre 2014, la loro favola d’amore non ha avuto mai nessuna battuta d’arresto. Li abbiamo visti spesso insieme, sorridenti: la loro famiglia è più unita che mai. Nonostante alcune storie d’amore finite – nelle quali la conduttrice de Le Iene ci aveva messo il cuore – Alessia Marcuzzi ha tenuto sempre aperto il suo cuore. E ha fatto bene. Infatti adesso sta vivendo dei momenti speciali col produttore televisivo Palo Marconi.
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, un amore eterno
Una conduttrice molto social, Alessia Marcuzzi, che rende noti i suoi look (ha una passione smisurata per la moda) e che non si stanca mai di fare delle dediche a suo marito Paolo Marconi. Qual è stata l’ultima? Una simpaticissima, tratta da un dialogo del cartone animato Snoopy: “-Ti amo. -Come sai che è amore? -Perché quando penso a te mi manca il respiro. – Quella è asma. – Allora ti asmo. Voce del verbo asmare”.
L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi: concorrenti e novità
Nonostante gli infiniti impegni lavorativi, Alessia Marcuzzi riesce sempre a ritagliarsi dei momenti con la propria famiglia: sia con le figlie sia con il marito. Paolo Calabresi e Alessia Marcuzzi sono riusciti a creare una famiglia stabile e felice. Questo è senza dubbio il periodo più bello della conduttrice, che si sta impegnando per rendere incredibile la nuova edizione dell’Isola dei Famosi (e sono stati già fatti i nomi di alcuni concorrenti). Un’edizione 2019 che non deluderà le aspettative? Ci si aspetta davvero tanto dalla conduttrice!