Skip to main content

Alessia Tedeschi, la sua voglia di vivere ha superato ogni cosa

Giovanissima e bellissima. Abruzzese di ventidue anni, Alessia Tedeschi è una modella molto conosciuta nel mondo patinato dei vip, oltre che per la sua bellezza, anche per essere stata il grande amore di due calciatori: ex del centrocampista del Napoli Blerim Dzemaili e presunta fiamma (mai confermata) di Fabio Quagliarella. Ma oggi a Verissimo, nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin, Alessia non ha raccontato della sua favolosa vita da modella, delle feste e delle sue grandi amicizie con i personaggi famosi come Elisabetta Canalis e Federica Nargi. La modella, infatti, ha raccontato con grande emozione la sua tragedia che l’ha vista protagonista questa estate: un incidente in barca che l’ha quasi uccisa. Una gita  con gli amici, a Capri, tante risate e giochi con l’acqua. Una vacanza come un’altra che però, per Alessia Tedeschi, ha avuto una fine tragica ed è proprio lei a raccontare come è andata lo scorso luglio: “Ero a Capri con i miei amici e abbiamo deciso di uscire in barca. Poi abbiamo preso il tender, andavamo abbastanza veloci e le onde ci facevano sobbalzare – racconta trattenendo a fatica le lacrime – ad un certo punto io sono caduta in acqua e sono finita sotto il tender sbattendo violentemente la schiena. Purtroppo, al momento, nessuno si è accorto subito che ero caduta e quindi il motore non è stato spento subito e le eliche mi hanno colpito più volte”.

Alessia Tedeschi: “Ho visto la morte in faccia”

Un dramma che è durato pochi minuti, e che l’ha quasi uscita. In una normale uscita con gli amici su un tender, un gommone di circa 4 metri che trainava altri ospiti intenti a fare lo sci d’acqua, la Tedeschi ha visto la morte in faccia: “Quando ero lì sotto, mi sembrava di vivere la scena di un film – racconta – sono stata tutto il tempo cosciente e venivo sbalzata più volte contro le eliche. Avevo perso sensibilità alla schiena e non riuscivo più a muovermi”. Oggi, Alessia Tedeschi sta meglio. Dopo aver subito una difficile operazione chirurgica ha dovuto stare, per circa un mese, in ospedale per la riabilitazione: “Per venti giorni sono rimasta distesa sul letto senza potermi muovere. Il giorno in cui sono riuscita a sedermi e appoggiare i piedi a terra sono scoppiata a piangere”.

Per Alessia Tedeschi, ora la vita ha un altro sapore

Rischiare di morire a soli ventidue anni è sicuramente un dramma che ti cambia radicalmente la vita. E infatti, così è stato per Alessia Tedeschi che oggi, dice “apprezzo le piccole cose molto di più”. Un recupero non facile quello per la modella abruzzese che ancora oggi fa fatica a fare alcuni movimenti ma lei assicura “la mia voglia di vivere è talmente tanta, che ce la metterò tutta per tornare come prima”.

 

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.