Skip to main content

Nuove tensioni nel triangolo più discusso di quest’ultima edizione del Grande Fratello, ovvero quello formato tra Maria Vittoria Minghetti, Tommaso Franchi e Alfonso D’Apice. Come sappiamo, per alcune settimane la dottoressa ha vissuto alcuni momenti di crisi nella casa che l’hanno portata a fare una scelta tra Tommaso e Alfonso, considerato che quest’ultimo aveva trovato un’intesa mentale durante la sua esperienza all’interno del tugurio. A quel punto Tommaso ha lottato con le unghie e con i denti per rivendicare il suo rapporto con Maria Vittoria e alla fine è riuscito a tenerla tutta per sé. Alfonso invece ha trovato l’amore con Chiara. Proprio oggi, Alfonso ha ricordato il momento in cui si sono conosciuti, scrivendo su Instagram: “Esco dal tugurio, entra lei dalla porta rossa, certi detti non sbagliano… destino“. A quel punto, qualcuno ha scritto: “Ma quando mai che dopo il tugurio pensavi ancora a Mavi“. E Alfonso ha messo like ad una risposta sotto questo commento: “Era Mavi che sbavava dietro Alfonso ma non ha avuto il coraggio di lasciare Tommaso“.

Dopo questo like, i social sono praticamente esplosi. I fan di Tommaso e Maria Vittoria hanno cominciato ad assalire Alfonso, accusandolo di non aver ancora incassato bene il rifiuto ricevuto dalla Minghetti.

Alfonso, Tommaso e Maria Vittoria: il triangolo che ha fatto discutere

Tommaso e Maria Vittoria si sono conosciuti all’inizio della loro esperienza nella casa del Grande Fratello, lei si infatuò subito di lui che però non ricambiava i suoi sentimenti. Così, dopo settimane di tira e molla, la dottoressa ha trovato un po’ di serenità quando è finita in tugurio con Alfonso, da cui si è sentita apprezzata e desiderata. Usciti da quella settimana di tugurio, la Minghetti ha vissuto un forte momento di crisi che è finito nel momento in cui D’Apice ha deciso di mettersi da parte per non rovinare le cose tra lei e Tommaso, che in quel momento ormai vedeva già come il suo compagno.

Il triangolo è ufficialmente finito nel momento in cui Alfonso ha cominciato una storia con Chiara, quindi tutto è bene quel che finisce bene: il like che ha lasciato sotto al suo post, però, ha riacceso una miccia che ha decisamente mandato a fuoco i fan dei “Tommavi”, che oramai da ore protestano sui social contro di lui.

Antonella Panza

Appassionata alla scrittura fin da piccola, mi sono sempre destreggiata in questo mondo. Quando avevo dodici anni e frequentavo la scuola media, grazie ai grandi autori mi sono appassionata alla poesia, alla letteratura, ho scoperto scrittori incredibili che sono stati in grado di farmi vivere attraverso le loro parole, emozioni e momenti: ho viaggiato, sono stata nel North Carolina con Nicholas Sparks, nella macchina volante insieme ad Harry e Ron con tutta Londra sotto alle mie ruote e ho girato il mondo con lo zaino in spalla insieme a Jules Verne, mettendoci qualcosa in meno dei classici e famosi ottanta giorni. Ho visto milioni di posti senza mai uscire dalla mia stanza. Oltre alla lettura e alla scrittura mi piace la musica e anche viaggiare, anche per questo sono felice di fare questo lavoro. Perché, come disse una volta Emilio Salgari, “scrivere è viaggiare, senza la seccatura dei bagagli”.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.