Skip to main content

È la fine di un’era con l’addio di Barbara d’Urso a Mediaset. La nota conduttrice napoletana non sarà più al timone di Pomeriggio Cinque e questo cambiamento sta facendo parlare da giorni sul web. Dagospia oggi fa sapere che Barbarella non andrà al Festival di Sanremo 2024. Infatti, pare che attualmente non sia nei piani di Amadeus avere al suo fianco la d’Urso.

“Fonti vicine all’organizzazione smentiscono categoricamente a Dagospia: ‘Non è nei piani del direttore artistico’”

Durante la presentazione dei palinsesti, la Rai ha escluso la presenza di Barbara a Ballando con le Stelle. D’altronde la stessa conduttrice, quando ha rivelato la sua versione dei fatti sul suo addio a Pomeriggio 5, aveva già fatto sapere che questa possibilità in realtà non c’è mai stata.

Subito dopo sono nate le prime voci sull’eventualità di vedere la d’Urso sul palco dell’Ariston al fianco di Amadeus. Ma ora arriva la smentita sulla partecipazione di Barbarella alla prossima edizione del Festival, secondo quanto riporta Giuseppe Candela su Dagospia.

Il noto sito di Roberto D’Agostino fa, inoltre, sapere in queste ore che dopo l’uscita di Barbara d’Urso da Pomeriggio 5, Mediaset starebbe andando avanti con la sua rivoluzione. A essere colpiti sarebbero ancora gli opinionisti della famosa conduttrice. Si parla di coloro che hanno spesso preso parte alle sue trasmissioni.

Pare che questi personaggi televisivi siano già stati esclusi dai programmi Mediaset. Le eccezioni riguarderebbero solo i “nomi considerati più trasversali”. Tra gli altri volti, invece, si sarebbe già scatenato il panico con l’uscita di scena della d’Urso.

Barbara d’Urso: cosa farà in TV dopo Pomeriggio 5?

Per il momento ci sono tanti dubbi sul futuro in televisione di Barbara d’Urso. Infatti, il suo contratto con Mediaset scadrà a fine anno, a dicembre 2023. E non ci sarebbero certezze per quanto riguarda altri progetti televisivi. La7, con Urbano Cairo, ha già fatto sapere – durante la presentazione dei nuovi palinsesti – che non sarebbe attivo alcun contratto con la conduttrice.

“Non finisce qua”, ha scritto Barbara sui social network. Il pubblico che la segue ha così iniziato a sperare di poterla ritrovare sul piccolo schermo con un altro progetto. C’è da dire che in passato pare che Netflix abbia mostrato interesse nei suoi confronti per un reality show da inserire nel proprio catalogo. Non resta che attendere per scoprire quale sarà il futuro in TV della d’Urso.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.