Amaurys Pérez in crisi all’Isola dei Famosi: vuole tornare a casa dai figli e dalla moglie
Amaurys Pérez sembra mostrare i primi segni di cedimento all’Isola dei Famosi. Ripreso dalle telecamere durante una chiacchierata con Marco Ferri il naufrago ha più volte detto di aver voglia di tornare a casa dalla sua famiglia questa settimana. Stare lontano da sua moglie e dai suoi figli non è facile per lui e, dopo essere stato messo in nomination, ha più volte pensato alla fine del suo percorso sull’Isola. Qualora il pubblico decidesse di farlo tornare a casa per lui sarebbe un sollievo. Vorrebbe dire infatti lasciare un gioco che, spiega Amaurys, forse aveva sottovalutato prima della partenza.
Amaurys Pérez vuole tornare a casa: il pensiero fisso alla sua famiglia
Quando Marco Ferri gli fa notare di averlo visto un po’ spento e fiacco questa settima Amaurys Pérez non si nasconde, e dice: “Sono padre di tre bambini. Non sentire mia moglie e i miei figli mi sta distruggendo”. Per lui questo è un momento delicato, tant’è che, in merito al suo percorso all’Isola dei Famosi (lontano da casa e dalla sua famiglia) afferma: “Ho sottovalutato la cosa”. “Sono grande, adulto e vaccinato” aggiunge Amaurys Pérez con le lacrime agli occhi “Ma sono anche fragile e vado giù”.
Isola dei Famosi: Amaurys Pérez abbandona il reality?
Stando al malessere palesato da Pérez, le intenzioni del naufrago sembrano essere chiare: Amaurys vuole tornare presto da sua moglie e i suoi figli, tant’è che sarebbe disposto a lasciare il reality anche immediatamente. Riuscirà lo sportivo a resistere un’altra settimana sull’Isola? E qualora il pubblico dovesse salvarlo, quale sarebbero le conseguenze? Abbandonerà il reality prima del tempo o si rimetterà in gioco? Per scoprirlo, ovviamente, non ci resta che aspettare di vedere come si evolve la situazione.