Amedeo Andreozzi e Alessia Messina dopo Temptation Island: ecco cosa è cambiato
A quasi un anno dalla loro partecipazione a Temptation Island, torniamo a parlare dell’ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Andreozzi e la sua ex corteggiatrice ed ex fidanzata Alessia Messina. I due, dopo essere usciti insieme dal programma di Maria De Filippi, decisero di mettere alla prova il loro amore, talaltro appena nato, a Temptation, da cui, con grande stupore e felicità da parte di tutti i loro fan, uscirono insieme e più innamorati di prima. Dopo la fine del programma condotto da Filippo Bisciglia, la storia d’amore tra Amedeo e Alessia entrò in crisi e dopo l’incontro in studio dalla De Filippi, sono iniziati i vari tira e molla che hanno portato alla rottura definitiva. I due, ad oggi, sembrano aver preso due strade completamente diverse e la possibilità di un ritorno di fiamma è ormai svanita nel nulla. Qualcosa, però, sembra ancora accomunarli.
Temptation Island: Amedeo e Alessia dopo un anno
Amedeo Andreozzi, dopo essere tornato single, ha aperto un suo personale blog e si è trasferito a Roma per studiare recitazione e diventare un giorno un grande attore; mentre Alessia, tra vari shooting, serate e collaborazioni con vari marchi di moda, ha preso parte anche al video musicale di Kris J Alf insieme a Federica Lepanto. Ad accomunare i due, però, ci pensa la sfera sentimentale, dato che entrambi, a quanto pare, sembrano essere ancora single e concentrati solo su se stessi e sul lavoro.
Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: la vita dopo Temptation Island
Dopo Temptation Island, Amedeo e Alessia sembrano essere rimasti in contatto con alcuni dei loro compagni di avventura; Alessia è rimasta a stretto contatto con Alessandra e Claudia, mentre Amedeo sembra continuare a sentire Gianmarco Valenza. Insomma, nonostante tutto, il programma di Filippo Bisciglia ha comunque portato delle belle cose all’ex coppia.