Alvis in lacrime: la confessione ad Amici 18
L’attesa della prima puntata del Serale di Amici 18 pesa come un macigno per alcuni concorrenti. Alvis non è riuscito a gestire la preoccupazione per quello che succederà ed è scoppiato in lacrime: trattenersi, per lui, è stato impossibile. Ha resistito durante tutta la settimana, ma è arrivato il giorno in cui è esploso in una confessione inaspettata. Alvis di Amici ha più volte confessato di essere un ragazzo insicuro e il tatuaggio che ha sul volto è uno stimolo per non abbattersi mai. Però ogni tanto i momenti “no” arrivano e il cantante ha spiegato a Mameli che è giù di corda non solo perché teme di non dare il massimo durante la prima puntata, ma anche perché ha dei problemi interiori che non è mai riuscito a risolvere.
Amici 18, i problemi interiori di Alvis
“Ho un po’ robe in testa. Non capisco il motivo per cui sono qui. È una questione interna. Ogni giorno io non credo in me stesso. Faccio una fatica immensa”. Mameli ha cercato di rincuorarlo, dicendogli che è un cantante con i controfiocchi, ma Alvis non è riuscito a tirarsi su di morale: “Anche se tu mi dici queste cose, io continuo a pensare che c’è qualcosa da migliorare. Io non credo in me stesso. Mi sforzo per cambiare questa cosa, ma non riesco a dare valore a quello che sono e a quello che faccio”. Anche Ludovica è disperata: ha avuto dei problemi con l’orchestra che hanno spazzato via la sua serenità.
News Amici 2019: come stanno reagendo le due squadre alla pressione del Serale?
Felici e contenti, invece, Tish e Alberto Urso: ieri ci hanno deliziato con un’imitazione impeccabile di Albano e Romina! Non hanno avuto momenti d’incertezza ma, come ben sapranno, questi sono sempre dietro l’angolo, anche perché il Serale di Amici 2019 dura quasi due mesi! Inoltre abbiamo saputo quello che adesso è successo ad Alessandro Casillo.