Anticipazioni Amici 18, una puntata movimentata
Le anticipazioni su Amici 18 continuano con un approfondimento dettagliato sulle sfide a squadre e su tutti i fatti accaduti durante la registrazione della puntata del 2 febbraio. Dubitiamo che domani riusciranno a mandare in onda tutto, quindi fate attenzione perché sicuramente molte delle news che leggerete riguarderanno anche alcune delle puntate della prossima settimana. Partiamo subito col dirvi che è stata una registrazione movimentatissima, fatta di eliminazioni e soprattutto di molte sfide che hanno cambiato ancora il volto della classe. Veniamo subito al dunque.
Amici anticipazioni, la prima sfida a squadre vinta da Atene: Tish batte Alberto con Alvis
Il Vicolo delle News ha diffuso molti dettagli sulle due sfide a squadre; partiamo subito dalla prima:
- Tish ha cantato Vedrai contro Alberto che ha cantato My way, ha vinto Tish;
- Giordana ha cantato Bella senz’anima contro Mameli che ha cantato Libertà è partecipazione, ha vinto Giordana;
- Rafael contro Samuel, ha vinto Samuel;
- Alessandro ha cantato il suo inedito Perché non amici contro Federica, ha vinto Alessandro;
- Alberto e Giordana contro Tish e Alvis che hanno cantato Where is the love, hanno vinto Tish e Alvis.
Da notare che nella prima sfida, vinta da Atene, i professori sono rimasti davvero sorpresi per l’esibizione di Tish e Alvis, e questo avrà senz’altro colpito Alberto che fino a qualche tempo fa si esibiva con Tish. Tra i due peraltro non sembra ancora essere ritornato il sereno dopo l’ultima volta.
News Amici 18, anticipazioni sulla seconda sfida a squadre e sul resto della puntata
Ecco invece i risultati della seconda sfida a squadre:
- Tish contro Ludovica, hanno cantato entrambe Killing me softly: vince Ludovica;
- Vincenzo contro Miguel su una coreografia di Timor, vince Vincenzo.
A vincere alla fine è stata Sparta questa volta. A fare la sfida sarà Miguel, ma non è stato chiarito se sabato o in settimana. Sappiate che la puntata ha visto Marco Alimenti andar via dalla scuola (qui la sua reazione), Samuel Santarelli salutare tutti ed essere sostituito da Umberto Gaudino (il cui passato farà molto discutere), e Mowgli e Jefeo vincere le loro sfide. Maria ha anche spiegato i meccanismi di accesso al Serale e qui vi spieghiamo come mai Rafael è riuscito ad essere ammesso subito. La prossima settimana sarà Vincenzo Di Pinto a giocarsi il posto. Restate con noi perché vi terremo aggiornatissimi!