Concorrente di Amici Casting 18 in coma: la storia
Oggi, ad Amici 18 Casting, c’è stata una confessione inaspettata. Un concorrente ha spiegato che è uscito dal coma qualche settimana fa. Chi è? Richi Vitra, un aspirante cantante che è riuscito (non solo per la sua storia) a convincere i professori di canto a passare al prossimo step. È un rapper che ha tanto da raccontare e infatti col suo pezzo ha colpito tutti. Anche gli altri allievi dei casting di Amici 2018/2019. Durante la sua presentazione, abbiamo scoperto che ha 24 anni, che è di Baggio (Milano) e che è stato vittima di un incidente che avrebbe potuto essergli fatale: “Sono stato in coma. A dormire, mi piace dirlo così”.
Amici oggi: i concorrenti promossi e quelli eliminati
Oltre alla storia di Richi Vitra di Amici Casting 18, ne abbiamo scoperte delle altre che hanno incuriosito parecchio gli insegnanti, come quella di due cantanti, I Desideri: sono fratelli e cantano insieme. È la prima volta che si presenta un duo ad Amici di Maria De Filippi. Conoscendo il regolamento dell’ultima edizione, tutti i possibili concorrenti sanno bene se il loro percorso continuerà oppure no e, qui di seguito, troverete tutti coloro che si sono esibiti nella puntata di oggi 30 ottobre 2018:
- Tish (cantante) promossa;
- Miguel (ballerino) promosso;
- Kevin Payne (cantante) promosso;
- Gianmarco e Giorgia (ballerini di latino-americano) promossi;
- Clara (cantante) eliminata;
- Richi Vitra (rapper) promosso;
- Cosmary (ballerina) promossa;
- Marti Stone (cantante) promossa;
- Dario (ballerino) promosso;
- Ciro (ballerino) promosso;
- Lavinia (ballerina) promossa;
- I Desideri (cantanti) promossi;
- Matteo (ballerino) promosso.
Casting Amici 2018/2019: le ultime novità
Ieri ci sono stati altri cantanti e ballerini promossi molto interessanti. Amici Casting 2018/2019 ci permette già di capire quali potranno essere i potenziali vincitori di questa nuova edizione. Il talento, in alcuni ragazzi, c’è. È vistoso. Ci sono inoltre potenziali concorrenti di Amici 19 che hanno colpito tutti i giudici: e loro avranno sicuramente più chance di andare lontano. Quest’anno risulterà più complicato, per gli insegnanti, formare la classe di Amici?