Amici 14, Simone Baroni eliminato: duro sfogo su Facebook
Si è appena concluso un nuovo speciale di Amici di Maria De Filippi che ha visto il formarsi definitivo delle due squadre del serale: la squadra Blu, diretta da Elisa, è infine composta da The Kolors, Giorgio, Michele, Virginia, Luca, Paola; quella dei Bianchi, diretta da Emma Marrone, è invece composta da Briga, Valentina, Klaudia, Shaila, Cristian e Davide. Non ce l’hanno fatta quindi Silvia, Mattia e Simone, e proprio quest’ultimo sembra aver preso davvero male questa imprevista eliminazione. Proprio per questo il ballerino sempre ben voluto da Kledi e dalla Celentano ha deciso di ringraziare tutti coloro che l’hanno sempre supportato fino ad oggi, ma soprattutto di sfogarsi e di dire la sua sulla non ammissione al serale. Ed è su Facebook che compare il duro messaggio che recita: “Ebbene sì la mia avventura ad “Amici di Maria De Filippi” finisce qua, purtroppo penso di essere vittima di un ingiustizia e di un uscita prematura, ma sicuramente un’esperienza meravigliosa che porterò sempre nei miei ricordi più belli“.
Amici 2015, Simone escluso dal serale: un’uscita “ingiusta”?
Un inizio diretto, volto a chiarire la sua rabbia nei confronti di un’occasione per lui “spezzata” troppo presto e ingiustamente (che sia un riferimento all’ingresso dell’eterno rivale Michele?). Tuttavia abbandona poi il senso di rabbia per lasciare spazio alle grandi emozioni vissute nella scuola: “Ho imparato tantissimo e spero di avervi regalato delle belle emozioni.. Sono sicuro di aver appreso tantissimo in questo viaggio, tante cose che mi aiuteranno a crescere ed a diventare ogni giorno un ballerino ed un uomo migliore.. Ho ed abbiamo vissuto emozioni fortissime grazie a questo programma e penso che non le dimenticherò mai, i casting, l’ingresso nella scuola, la sfida, i punti vinti ed i punti persi, tutte le volte in cui sono stato caposquadra e anche quest’ultima uscita dal programma.. Ringrazio tutte le persone che mi hanno sostenuto in questa avventura e vi dico che siete stati PAZZESCHI!!”.
Amici 14, Simone Baroni: i progetti per il futuro dopo Amici
Un’uscita che sicuramente ha spiazzato un po’ tutti, visto che Simone è stato da sempre considerato uno dei ballerini più promettenti della scuola. Questa ‘sconfitta’ non fermerà tuttavia il suo cammino verso il successo, anzi per il futuro Simone ha già grosse ambizioni: “Vorrei condividere con voi le mie soddisfazioni le mie emozioni e tutto quello che verrà! Questo è solo l’inizio, non di certo la fine! Che dirvi vi voglio troppissimo bene, davvero, col cuore.
Non mi resta che urlarvi dei grossi, enormi, giganteschi GRAZIE GRAZIE GRAZIE. Vostro, Sempre, Simo“.
Non ho parole. Coraggio simone sei molto bravo, non capisco come si possa escludere tanto talento. È intollerabile che entri una nullità come michele amici delude
Michele è un raccomandato e non meritava di entrare nel serale.. Elisa mi ha deluso lodandolo così tanto
michele e’ solo un raccomandato di ferro
fa’ solo sceneggiate non sa ballare e umanamente si e’ comportato con le sfide malissimo
anche shayla cosa ci sta a fare? altra raccomandata di ferro
È una vergogna aver fatto entrare Michele e Simone no…michele è scoordinato e non va nemmeno a tempo con la musica…ma dov’è il talento…vi ricordate Emma e Loredana Errore..chi doveva vincere secondo voi?