https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/960500530148646912
Ecco il momento clou del daytime di Amici 17, in onda lunedì 5 febbraio su Real Time.
Amici 17, i concorrenti in gara
Cantanti Einar Ortiz, Carmen Ferreri, The Jab, Yaser Ramadan, Black Soul Trio, Emma Muscat, Grace Cambria, Nicole Vergani, Luca Vismara, Biondo, Zic, Irama.
Ballerini Daniele Rommelli, Claudia Manto, Orion Pico, Filippo Di Crosta, Valentina Verdecchi, Vittorio Ardovino, Lauren Celentano, Bryan Ramirez, Luca Capomaggi.
Amici 17, i professori
Canto: Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri e Paola Turci
Ballo: Bill Goodson, Garrison Rochelle, Veronica Peparini e Alessandra Celentano
Amici 17, i tutor
Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi
Amici 17, il momento clou del daytime di lunedì 5 febbraio 2018 su Real Time: Carlo Di Francesco contro Biondo
Biondo non sembra preoccupato dopo le critiche ricevute da Carlo Di Francesco per l’esibizione nella cover Salirò nell’ultimo speciale del sabato.
Il prof entra in sala relax e ribadisce le forti perplessità nei suoi confronti: “L’hai presa alla leggera, te ne sei sbattuto allergramente, tutto quello che succede e che ti diciamo non ti tocca. La domanda è: sei qui per cantare i tuoi pezzi e basta o per fare un pezzo in una direzione diversa rispetto a quello che già pensi di avere?”.
Il ragazzo risponde: “La seconda”.
Ma l’insegnante insiste: “Dovresti studiare anche altri pezzi come tutti. Andrebbe messa al fuoco una carne più sostanziosa. Servirebbe più maturazione. Invece vai avanti con due slogan, ‘dejavu’ e ‘la mia ex’. E’ tutto solo questo, non va male ma non vedo un’evoluzione… Tu qua che ci stai a fare allora?
Il cantautore risponde: “Nelle cover ci metto impegno”.
Di Francesco non è d’accordo: “Non c’è impegno ma la sicurezza di arrivare al serale, è questo il tuo atteggiamento. Ti fai forte del fatto che il pubblico batte le mani quando canti i tuoi pezzi. Penso che tu non sia pronto per affrontare il serale, speri di andarci perché sei simpatico? Credi già di essere arrivato. Se non è così dimostralo a tutti”.