Ecco il momento clou del daytime di Amici 17, in onda giovedì 22 febbraio su Real Time: Carmen in lacrime per le forti critiche di due professori di canto.
Amici 17, i concorrenti in gara
Cantanti Einar Ortiz, Carmen Ferreri, The Jab, Matteo Santo Cazzato, Emma Muscat, Grace Cambria, Nicole Vergani, Luca Vismara, Biondo, Zic, Irama.
Ballerini Daniele Rommelli, Orion Pico, Filippo Di Crosta, Valentina Verdecchi, Vittorio Ardovino, Lauren Celentano, Bryan Ramirez, Luca Capomaggi, Sephora Ferrillo.
Amici 17, i professori
Canto: Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri e Paola Turci
Ballo: Bill Goodson, Garrison Rochelle, Veronica Peparini e Alessandra Celentano
Amici 17, i tutor
Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi
Amici 17, il momento clou del daytime di giovedì 22 febbraio 2018 su Real Time: Carmen criticata da due prof di canto
L’ultimo inedito di Carmen, Scelgo te, con cui la cantante si è esibita nell’ultimo speciale del sabato, non è piaciuto a Zerbi e Di Francesco che glielo fanno presente in saletta.
Rudy dice: “Una canzone senza capo né coda, per me è una brutta canzone e scelta in un modo sbagliato. Spero che tu sia stata consigliata da chi lavora con me, se l’hai scelta tu non hai ben chiaro che strada prendere, ti sposta di genere e mi auguro che non rimanga nel tuo repertorio. Sei crollata come una casa a cui tolgono dei mattoni che abbiamo visto mettere settimana dopo settimana. Se sbagli così sbaglierai la tua carriera, ho messo in dubbio la mia opinione nei tuoi confronti, oggi hai strappato la tua carta di identità”.
Carlo aggiunge: “Devi capire qual è la scelta giusta da fare nei pezzi, con questo muore tutto in un attimo e sei indifendibile. Rifletti bene, se continui a cannare le scelte cambieremo anche noi idea su te… Dell’esibizione in puntate salvo solo la tua voce… ma non basta”.
E la ragazza inevitabilmente non trattiene le lacrime: “Mi dispiace tanto perché ci credevo tantissimo”.