https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/956881763128655872
Ecco il momento clou del daytime di Amici 17, in onda venerdì 26 gennaio su Real Time.
Amici 17, i concorrenti in gara
Cantanti Einar Ortiz, Carmen Ferreri, The Jab, Yaser Ramadan, Black Soul Trio, Emma Muscat, Grace Cambria, Nicole Vergani, Luca Vismara, Biondo, Zic.
Ballerini Daniele Rommelli, Claudia Manto, Orion Pico, Filippo Di Crosta, Valentina Verdecchi, Vittorio Ardovino, Lauren Celentano, Bryan Ramirez, Luca Capomaggi.
Amici 17, i professori
Canto: Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri e Paola Turci
Ballo: Bill Goodson, Garrison Rochelle, Veronica Peparini e Alessandra Celentano
Amici 17, i tutor
Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi
Amici 17, il momento clou del daytime di venerdì 26 gennaio 2018 su Real Time: Carmen in lacrime, Paola Turci la critica
La Turci entra nella saletta dove sta facendo le prove Carmen e le consiglia di lavorare di più sulla parte emotiva dell’esibizione.
Poi la critica: “Mi sembra come se avessi ingoiato una 60enne quando canti. Sei classica e questa cosa non mi affascina tantissimo. Fai un’ottima esecuzione, sei brava, canti bene ma il risultato finale è che sei una ragazza di 18 anni che canta da signora”.
La ragazza dice di aver sempre avuto Fiorella Mannoia come modello ma la prof osserva: “Sei sicura di essere veramente te stessa?”. E, quando la cantante fa riferimento a suo fratello (“Gli ho fatto da mamma, quando ho cantato l’ultima volta ho pensato a lui”), l’insegnante le dice: “Non mi è arrivata quella tua emozione, serve ancora qualcos’altro, devi far cadere le tue barriere”.
Carmen, allora, scoppia a piangere pensando alla sua famiglia.