https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/959051695006236672
https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/959052731297161216
Ecco il momento clou del daytime di Amici 17, in onda giovedì 1 febbraio su Real Time.
Amici 17, i concorrenti in gara
Cantanti Einar Ortiz, Carmen Ferreri, The Jab, Yaser Ramadan, Black Soul Trio, Emma Muscat, Grace Cambria, Nicole Vergani, Luca Vismara, Biondo, Zic, Irama.
Ballerini Daniele Rommelli, Claudia Manto, Orion Pico, Filippo Di Crosta, Valentina Verdecchi, Vittorio Ardovino, Lauren Celentano, Bryan Ramirez, Luca Capomaggi.
Amici 17, i professori
Canto: Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri e Paola Turci
Ballo: Bill Goodson, Garrison Rochelle, Veronica Peparini e Alessandra Celentano
Amici 17, i tutor
Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi
Amici 17, il momento clou del daytime di giovedì 1 febbraio 2018 su Real Time: Rudy Zerbi contro Yaser
Yaser ha scritto un post su Instagram: “Mi hanno tappato la bocca e privato dal pubblico da quasi due mesi, le critiche ormai sono chiacchiere fuori luogo finché non mi viene dato modo di farmi valere”.
Un’esternazione che ovviamente non va giù a Zerbi, il quale lo raggiunge in sala relax (dove ci sono anche i compagni) e sbotta: “Non amo in generale chi parla dicendo cose a sproposito anche se lo fa davanti a tutti, ancora più mi dà fastidio se lo si fa da ‘leoni da tastiera’, al di fuori della scuola. E tu ti sei esibito ben 7 volte. In più hai un enorme numero di canzoni che hai preparato. Alla faccia del ‘togliere la voce’. I tuoi compagni non ti hanno schierato e sei ultimo nella classifica fatta da loro. Anche i professori non ti hanno fatto esibire per il rendimento calante. Io una domandina me la farei… sei completamente fuori fase. Mi chiederei ‘ma io qua cosa ci sto a fare?'”.
Il ragazzo replica: “Non mi esibisco dal 9 dicembre, da allora ho solo ricevuto critiche, dovrei avere modo di cantare per dimostrare quello che valgo”.
Il prof lo inchioda: “Non hai capito come funziona Amici. Noi ti seguiamo non solo quando il sabato ti esibisci in diretta nello speciale, ti vediamo ogni giorno. Hai scritto una gravità dal punto di vista del messaggio lanciato”.
Lui: “Ho esagerato, era una metafora eccessiva”.
L’insegnante: “Non hai esagerato, hai detto il falso che è diverso!”.