https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/962320214565113856
https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/962321494624804864
https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/962323723557613568
https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/962325696872726528
Ecco il momento clou dello speciale di Amici 17, in onda in diretta sabato 10 febbraio su Canale 5.
Amici 17, i concorrenti in gara
Cantanti Einar Ortiz, Carmen Ferreri, The Jab, Black Soul Trio, Emma Muscat, Grace Cambria, Nicole Vergani, Luca Vismara, Biondo, Zic, Irama.
Ballerini Daniele Rommelli, Claudia Manto, Orion Pico, Filippo Di Crosta, Valentina Verdecchi, Vittorio Ardovino, Lauren Celentano, Bryan Ramirez, Luca Capomaggi.
Amici 17, i professori
Canto: Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri e Paola Turci
Ballo: Bill Goodson, Garrison Rochelle, Veronica Peparini e Alessandra Celentano
Amici 17, i tutor
Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi
Amici 17, il momento clou dello speciale di sabato 10 febbraio 2018 su Canale 5: Sephora al posto di Claudia
La Celentano fa esibire Sephora Ferrillo, una ballerina classica di 17 anni residente a Udine e nata a Napoli. E la elogia così:”Tecnica, bellissimo movimento, espressiva, dinamica, ha tutto quello che deve avere un ballerino”. Quindi propone la sostituzione con un ballerino della scuola e Maria De Filippi commenta: “Per noi della produzione è una sconfitta visto quanto abbiamo investito in questi ragazzi, un conto è una sfida e un altro è una sostituzione…”.
La Celentano elogia Orion, Lauren, Daniele e Bryan. Goodson salva Valentina che piange. La Peparini rimanda al banco Luca. Garrison esclude Filippo dagli esclusi.
Restano Claudia e Vittorio che si esibiscono, nonostante lui abbia un problema al ginocchio per il quale indossa un tutore. Solo Valentina tra i compagni prende posizione sui due in ballottaggio, difendendo l’amica Claudia. E la conduttrice sbotta con gli altri: “Per mantenervi i favori del pubblico siete diplomatici e risultate falsi!”. La Celentano ci tiene a sottolineare che tra i due salverebbe Claudia e afferma: “Non ti ho dato della falsa sabato scorso, oggi non sei a rischio per questo motivo”. Ma è proprio lei a uscire per decisione di Garrison e Goodson. La Celentano parla di scelta sbagliata: “Due settimane fa eravamo tutti d’accordo per mandare a casa Vittorio…”. E anche la De Filippi è sinceramente dispiaciuta per l’uscita della ballerina.