https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/962329767730016256
Ecco il momento clou dello speciale di Amici 17, in onda in diretta sabato 10 febbraio su Canale 5.
Amici 17, i concorrenti in gara
Cantanti Einar Ortiz, Carmen Ferreri, The Jab, Black Soul Trio, Emma Muscat, Grace Cambria, Nicole Vergani, Luca Vismara, Biondo, Zic, Irama.
Ballerini Daniele Rommelli, Orion Pico, Filippo Di Crosta, Valentina Verdecchi, Vittorio Ardovino, Lauren Celentano, Bryan Ramirez, Luca Capomaggi, Sephora Ferrillo.
Amici 17, i professori
Canto: Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri e Paola Turci
Ballo: Bill Goodson, Garrison Rochelle, Veronica Peparini e Alessandra Celentano
Amici 17, i tutor
Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi
Amici 17, il momento clou dello speciale di sabato 10 febbraio 2018 su Canale 5: Orion e Bryan rimproverati da Maria De Filippi e puniti da Alessandra Celentano
Nel dayrime del 9 febbraio la Celentano torna in sala relax per fare una comunicazione agli allievi: intanto fa separare le ragazze dai ragazzi e a questi ultimi, definiti “irrispettosi, sciatti, immaturi e capoccioni”, fa vedere delle foto che mostrano come vengano lasciati il bagno e gli spogliatoi dopo le lezioni con indumenti usati, scarpe e cibo negli armadietti. Bryan e Vittorio si tolgono da ogni responsabilità e ciò genera un diverbio tra i ragazzi, l’insegnante li blocca e li invita ad organizzarsi affinchè sia sempre tutto pulito e in ordine come fanno le ragazze. Per punizione, i ragazzi dovranno per cinque giorni pulire la sala relax e i camerini degli uomini e delle donne, oltre ad aiutare ad apparecchiare e sparecchiare. La Celentano precisa che questo è un primo provvedimento, se la cosa sarà reiterata potrà tramutarsi in uno più grave.
Nello speciale del sabato viene trasmesso un rvm: Bryan e Orion ritengono che il disordine sia stato fatto apposta dalla produzione.
Bryan dice: “La zona era pulita, il messaggio deve passare…”. E Orion: “Per fare una foto più bella hanno sporcato un po’ di più”.
Maria De Filippi sbotta, chiama in studio le signore delle pulizie che smentiscono qualsiasi “intervento” (mentre confermano il disordine dei ragazzi) e dichiara: “Ci sono i fantasmi come all’Isola dei famosi? Sono arrivati dall’Honduras? Nessuno della produzione passa volentieri a fare le foto delle vostre mutande. Forse un problema di pulizia e di civiltà ce l’avete voi!”.
Risultato? Provvedimento disciplinare della Celentano che manda i due ballerini in sala relax. Niente esibizione per loro.