https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/956155746445533185
Ecco il momento clou del daytime di Amici 17, in onda mercoledì 24 gennaio su Real Time.
Amici 17, i concorrenti in gara
Cantanti Einar Ortiz, Carmen Ferreri, The Jab, Yaser Ramadan, Black Soul Trio, Emma Muscat, Grace Cambria, Nicole Vergani, Luca Vismara, Biondo, Zic.
Ballerini Daniele Rommelli, Claudia Manto, Orion Pico, Filippo Di Crosta, Valentina Verdecchi, Vittorio Ardovino, Lauren Celentano, Bryan Ramirez, Luca Capomaggi.
Amici 17, i professori
Canto: Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri e Paola Turci
Ballo: Bill Goodson, Garrison Rochelle, Veronica Peparini e Alessandra Celentano
Amici 17, i tutor
Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi
Amici 17, il momento clou del daytime di mercoledì 24 gennaio 2018 su Real Time: Valentina tra i complimenti di Bill Goodson e le critiche di Alessandra Celentano (“Ti lascio il tuo momento di gloria”)
Goodson incontra Valentina e la rincuora: “Sono convinto del tuo talento e non dimentico perché sei entrata qui. Devi continuare a lottare, è facile scappare”. Lei subito gli parla della Celentano: “Io ci ho messo tanta volontà, anche nella classica, ma lei non lo vede, però non avendola studiata ci sono meccanismi e dinamiche che non posso acquisire in due mesi. Ogni volta mi devo sentire sempre la pressione addosso”.
Bill, allora, le consiglia di non cadere in “una spirale negativa” e aggiunge: “Sei una donna forte, mi trovo vicino a certe cose tue. Non camminare ma corri. Per me hai un colore speciale. Devi avere fiducia”. E lei scoppia a piangere: “Questa cosa del classico non me la levo più. Non ho mai avuto la vita facile, spero che almeno un sogno si realizzi”. Il prof l’abbraccia.
La ballerina resta sola in saletta ma entra la Celentano: “Con molta calma ti dico una cosa. Ho sentito la conversazione. Mi dispiace molto perché dalle cose che dici ho capito che non hai capito il messaggio che ti sto mandando e quindi ti lascio il tuo momento di gloria. Spero che tu possa riflettere”. E la ragazza non la prende bene…