Ecco il momento clou del daytime di Amici 17, in onda martedì 9 gennaio su Real Time.
Amici 17, i concorrenti in gara e le squadre Ferro e Fuoco
Ferro: cantanti Einar Ortiz, Carmen Ferreri, Emanuele Avino, Mose, The Jab, Yaser Ramadan, Black Soul Trio, Emma Muscat, ballerini Claudia Manto, Orion Pico, Filippo Di Crosta.
Fuoco: cantanti Grace Cambria, Nicole Vergani, Luca Vismara, Biondo, Zic, ballerini Valentina Verdecchi, Nicolas De Souza, Vittorio Ardovino, Lauren Celentano, Bryan Ramirez.
Amici 17, i professori
Canto: Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri e Paola Turci
Ballo: Bill Goodson, Garrison Rochelle, Veronica Peparini e Alessandra Celentano
Amici 17, i tutor
Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi
Amici 17, il momento clou del daytime di martedì 9 gennaio 2018: Garrison elogia Vittorio
Garrison elogia Vittorio: “Quando balli capisco la tua danza e riempi il palco sia da solo sia quando danzi con gli altri professionisti, sei molto generoso con la donna e in generale hai una presenza molto forte.
Il suo criterio di giudizio è il seguente: “Con la mia esperienza di 40 anni posso dire se un ballerino comunica o non comunica e se può fare questo lavoro o no”. Il concorrente lo legge e il coreografo chiosa: “Secondo me tu puoi fare questo lavoro, mi ricordi molto il giovane Stefano De Martino“.
Anche Elena D’Amario si complimenta: “E’ presente con me, mi fido”.
E Garrison aggiunge: “Devi essere comunicativo come lei, sei il maschio più bravo che abbiamo. Complimenti, davvero. Continua a lavorare così, l’obiettivo ora è arrivare al serale. Poi devi vincere”.
Stefano De Martino inviato dell’Isola dei famosi dopo Amici
Stefano nasce a Torre Annunziata (Na) il 3 ottobre 1989. All’età di 10 anni inizia a muovere i primi passi nel mondo della danza, anche grazie alla passione trasmessagli dal padre. Dopo anni di consensi e premi in concorsi di danza, nel 2007 vince una borsa di studio presso il Broadway dance center di New York, dove si avvicina al mondo della danza moderna e contemporanea e dove incontra la coreografa Macia Del Prete con la quale lavora nella Oltre Dance Company. Nel 2009 partecipa ad Amici di Maria De Filippi e vince un contratto con la “Complexions Contemporary Ballet”, partecipando a un tour che tocca Nuova Zelanda, Australia e Hawaii. Nel 2010 ritorna ad Amici, questa volta come ballerino professionista. Inizia in questo periodo la sua attività di coreografo/insegnante di danza. Dal 2015 al 2017 ad Amici ricopre il ruolo di supporter insieme a Marcello Sacchetta. Nel 2015 è il capitano della squadra “Gli incredibili” nella prima edizione del programma Pequeños gigantes. Nella stagione 2016-2017 è uno dei mentori di Selfie-Le cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura, in onda su Canale 5. Dal 22 gennaio 2018 sarà inviato de L’isola dei famosi 13, condotta da Alessia Marcuzzi.