Ecco il momento clou del daytime di Amici 17, in onda venerdì 9 febbraio su Real Time.
Amici 17, i concorrenti in gara
Cantanti Einar Ortiz, Carmen Ferreri, The Jab, Yaser Ramadan, Black Soul Trio, Emma Muscat, Grace Cambria, Nicole Vergani, Luca Vismara, Biondo, Zic, Irama.
Ballerini Daniele Rommelli, Claudia Manto, Orion Pico, Filippo Di Crosta, Valentina Verdecchi, Vittorio Ardovino, Lauren Celentano, Bryan Ramirez, Luca Capomaggi.
Amici 17, i professori
Canto: Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri e Paola Turci
Ballo: Bill Goodson, Garrison Rochelle, Veronica Peparini e Alessandra Celentano
Amici 17, i tutor
Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi
Amici 17, il momento clou del daytime di venerdì 9 febbraio 2018 su Real Time: Yaser deve lasciare la scuola
Yaser, a rischio-eliminazione assieme ad Alessandro dei the Jab, Matteo dei Soul System e Zic per decisione dei prof di canto, deve lasciare definitivamente la scuola.
La motivazione è fornita da Zerbi: “E’ fuori discussione che tu sia un buon cantante e che abbia un talento. Sulla tua capacità di cantare niente da dire. Quello che fa la differenza è che non basta essere un buon cantante per avere una realtà fuori di qui. Serve avere un’identità. Mandarti avanti significherebbe illuderti”.
Di Francesco aggiunge: “Hai un dono naturale della voce che è indiscutibile ma il tuo percorso ha smesso di esistere, ti sei impallato completamente. Ci aspettavamo che ci continuassi a stupire come nella prima esibizione”.
Il ragazzo deve abbandonare il talent show.
QUI IL VIDEO